Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 57

Discussione: link per idea setup

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato

Predefinito link per idea setup

ragazzi, qualcuno mi linka qualche sito, forum o altro dove ci sono foto più o meno recenti per spunti setup? qui nel forum ho visto un pò tutto il thread delle foto operative nonchè dei vostri setup ma ancora non ho trovato la foto che mi colpisse al punto da decidere come fare un futuro setup!

Recluta

L'avatar di Murdock90
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Psd inglesi
    https://media.militaryphotos.net/photos/argyll praticamente le ho salvate tutte nel mio pc...

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

konstipation è buono per tutti gli spunti che ti pare, basta andare direttamente su stuff e becchi tutte la varie nazionalità o agenzie pmc, mi ricordo che c'era pure un angolo riservato alla ex compagnia executive outcomes...

Soldataccio L'avatar di louen
    Club
    Blackhawks

Predefinito

la nostra galleria è abbastanza piena di spunti per vari setup , poi non saprei se cerchi qualcosa in particolare vediamo di aiutarti

Club
    non affiliato

Predefinito

tra l'altro non capisco a cosa gli servi un ampeq a quel pmc... escludo sia di qualche esercito per tanti motivi... se fosse americano, di solito a fare le scorte ci pensa la sfod d che usa l'rrv solo in training, difficile sia un seal visto che per quanto ne so io non usano fare scorta, difficile che sia un green beret perchè di solito usano gli strike... che sia di qualche esercito diverso?
    purtroppo della stessa serie non ho trovato altre foto, pian piano sto continuando a spulciare tutta la lista di foto ma ce ne sono veramente tante...

Club
    non affiliato

Predefinito

si louen cercavo qualche pmc che usi un rrv... ho trovato una sola foto per ora ( una fatica assurda trovarla... ).
    se per caso avete altre foto con questo chest e potete linkarmele mi fareste un grandissimo favore! si vedono spesso gli strike della bhi ma mai avevo visto un rrv...

Soldataccio L'avatar di louen
    Club
    Blackhawks

Predefinito

Quote Originariamente inviata da systemofadown Visualizza il messaggio
    si louen cercavo qualche pmc che usi un rrv... ho trovato una sola foto per ora ( una fatica assurda trovarla... ).
    se per caso avete altre foto con questo chest e potete linkarmele mi fareste un grandissimo favore! si vedono spesso gli strike della bhi ma mai avevo visto un rrv...

guarda l'unica spiegazione che potrei darti è che il classico rhodesian costa di piu del bhi e magari è piu diffuso quel modello ,per questo se ne vedono pochi in giro

Quote Originariamente inviata da systemofadown Visualizza il messaggio
    tra l'altro non capisco a cosa gli servi un ampeq a quel pmc... escludo sia di qualche esercito per tanti motivi... se fosse americano, di solito a fare le scorte ci pensa la sfod d che usa l'rrv solo in training, difficile sia un seal visto che per quanto ne so io non usano fare scorta, difficile che sia un green beret perchè di solito usano gli strike... che sia di qualche esercito diverso?
    purtroppo della stessa serie non ho trovato altre foto, pian piano sto continuando a spulciare tutta la lista di foto ma ce ne sono veramente tante...

beh certo puo essere la foto sbagliata , sinceramente questa sarà forse la decima volta che vedo un anpeq su un 200 foto visionate
    ti sei andato a scartare una foto particolare direi!!

in questo FC la rogna piu grande è proprio questa
    non avere kit di reparto a cui fare riferimento
    purtroppo non hai nulla di ufficiale su cui basarti e quindi devi perforza usare delle linee guida molto ampie

morale della favola???
    ... che ci fa sto tizio con un RRV ed un ANPEQ e come se li è procurati ???

risposta.... BOH!

Recluta

L'avatar di Murdock90
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da louen Visualizza il messaggio
    morale della favola???
    ... che ci fa sto tizio con un RRV ed un ANPEQ e come se li è procurati ???
    risposta.... BOH!
    Non è tanto come se l'è procurato (l'AN/PEQ) ma il perchè...

Club
    non affiliato

Predefinito

sisi purtroppo sono d'accordo con te, è un pò complicato! non voletemene, ma diciamo che un setup da pmc è molto alla " softair ", usano quello che vogliono in base allo spacchio ( tu mi capisci che sei siciliano), in base ai soldi, alla necessità etc etc... mi dovro adeguare

tra l'altro quell'rrv ha tutte le clip nere tipiche del kit mlcs dei navy seal... bhoooooo!

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

duffman77

crch

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.