Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 57

Discussione: link per idea setup

Soldataccio

L'avatar di anubi
    Club
    etruria rangers

Predefinito

Secondo me non è un pmc, troppi particolari prettamente militari quali rrv, anpeq, prc, e poi l'rrv è da quel che si vede equipaggiato tutto e.i., e se non sbaglio non è in mjk ma in coyote, forse Usmc?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato

Predefinito

avevo notato pure io che era piu sul coyote che sull'mjk... ma non mi risulta che l'usmc faccia da scorta... magari mi sbaglio...

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

non credo che nel kit fsbe 2 ci siano mai stati i fastex neri, o è un modello civile d'annata...
    secondo me non è un militare, ci sono foto del devgru con abbigliamento simile, in close protection ma non usano quella roba, e sono più vecchie...
    sto qua sarà un pmc, anche l'arma non è verniciata secondo i classici canoni sof, troppo tinta unita non lo vedo un lavoro alla "loro"...
    però non capisco i dubbi sul anpeq2, fatto sta che è reperibile, anche per i civili, nel senso che si trova comunque, ma poi è un mero puntatore a infrarossi, per assurdo chiunque abbia un nvg lo potrebbe trovare utile, non credo sia neanche l'unica foto di pmc col lam, ce ne sono, apparte quella su cui tutti ci si facevano le seghe mentali, aveva pure un mich il tizio ma era palesemente un militare, probabile del devgru ma non ricordo bene, dovrei rivedere la foto e riguardare un po in giro...

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

Sinceramente anche a me quel tipo fa suonare più di un campanello d'allarme.
    Partendo dal fucile, un CQBR con calcio crane e Acog. (la bungee sling? kit fsbe?)

Il paca, RRV in coyote brown con tutta quella che ha l'aria di essere una shotgun pouch e una Mbitr, radio non proprio civile. Metti che le tasche eagle sono tutte in CB, aggiungi gli occhiali.... mi dicessero che il tipo fosse di qualche personal security detachment dei marines ci crederei.

Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

non lo so octabrain, ci fossero altre foto più palesi, il cqbr è settato come molti altri delle varie sof, la verniciatura non è per niente in stile però... sarà secondario come dettaglio ma non saprei....
    nel kit fsbe non li ho mai visti i fastex neri come quelli sulla mbitr pouch, o trattasi di modelli più vecchi, sperimentali o chi per esso ma anche qui chi sa...
    la radio non si capisce bene che è, ma anche se fosse qualche icom o simile chiunque potrebbe possederla a mio avviso...
    le psd dei marines poi solitamente si occupano della scorta dei loro pezzi da 90, non di tizi incravattati...
    concludo con un, boh!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato

Predefinito

perfetto direi l'unica foto che trovo non corrisponde a nulla... che poi penso che per un discorso di logica, se fosse qualche " membro " di qualche corpo, penso che un minimo di uniformità con il suo collega dovrebbe averla... e invece quello ha un tac v1! per i fastex neri nenache io ricordavo una versione in coyote brow, quindi deduco che sia un classico effetto dell'mjk: in base alla luce cambia colore...
    per resto non saprei neanche io... anche se m isembra strano sia di qualche corpo particolare...

Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

ok la luce ma nel limite del possibile, li mi sembra parecchio scuro, il problema che uno più ci pensa più non ci si raccapezza, spero che se ne esca qualcuno fuori dicendo che è, non sarebbe la prima volta che succede...

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Allora, ho zoommato all'impossibile e posso dire che:
    - La Radio è quella in dotazione all'esercito americano, si vede anche un cavo trasparente spiralato tipo bodyguard;
    -l'acog ha un minidot nero posto sopra;
    -sulla spalla destra tiene un portacaricatore pistola, FORSE quello di una glock;
    -la tasca di lato alla radio sembra una canteen pouch, di solito PMC e PSD tengono acqua in macchina, però può averci messod entro di tutto;
    -I tipi dietro in mimetica sembrano legionari, la mimetica è quella, ma non si vede nessun tipo di patch o altro;
    -nessuno dei "presunti PMC/PSD" utilizza anfibi di tipo militare, due di loro hanno addirittura scarpe tipo mocassino/elegante;

detto questo, vi chiederete quale sia la mia opinione, bhe...
    Il peq e la torcia mi spiazzano, non vedo perchè un PMC/PSD dovrebbe montare sulle proprie armi, la radio inoltre è di tipo militare, ma si è vista in qualche altra foto
    il caricatore in foto che sembra appartenere a una glock che non si vede fa però pensare che non sia un militare, ovvio però che la mia congettura sul tipo di caricatore è infondata e senza alcuna base, a primo acchito mi è sembrato quello, am cambia ogni volta che lo guardo
    detto questo, posso concludere dicendoti...
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    Comprati un tattico che non sia l'rrv e non rompere le balle alla gente

Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

la radio sembra nella parte inferiore la classica prc148, è l'antenna che non mi torna, ma po darsi che abbia la blade montata dietro da qualche parte...
    le calzature poco c'entrano, con gli abiti civili sarebbe quasi stato strano vedere proprio dei desert boots di qualsiasi razza...
    altra ipotesi (anche se finora l'unico vero indizio militare è quella cacchio di radio, sembra proprio la prc...) è che si sia portato dietro il bagaglio culturale fattosi in una ipotetica carriera militare e si sia rifatto un setup a lui congeniale già dai tempi passati sotto le armi...
    per i legionari, ma della legione francese? visti così mi sembrano dei normali soldati/ufficiali dell'esercito iracheno...

Recluta

L'avatar di Murdock90
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Il 90% se non il 100% dei pmc non operano di notte, l'ANPEQ a loro non servirebbe a nulla, quindi se uno piu' uno fa due...

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

duffman77

crch

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.