devo ammettere che il g36c double eagle che ho regalato a mio cuginetto da parecchie soddisfazioni per costare 40 euro, però va bene per un bambino che farebbe troppi danni col g36jg del cuginone, non per un softgunner... le batterie durano 3 caricatori, e il caricatore (unico e introvabile come ricambio) è da 50 colpi, pure di meno, la gittata sta sui 30 metri (dignitosa rispetto all'm4 plasticoso della concorrenza) e precisione vergognosa, e pare pure affidabile, quel gear box 100% plastica sta durando da quasi un anno, le plastiche scricchiolano ma ancora tengono, il tutto peserà un chilo e mezzo. insomma per togliersi uno sfizio va pure bene
Ma poverini...!! è inutile prenderli in giro solo perchè possediamo un asg adatta al nostro sport, queste persone sono alle prime esperienze e sicuramente una di quelle asg plasticose li rende più che soddisfatti..
Poi appunto chi vorrà crescere, apprendere ed avvicinarsi al nostro sport è inevitabile, sicuramente andrà ad acquistare qualcosa di più idoneo e professionale...
C'e poco da dire ma è cosi per tutti noi e per qualsiasi cosa chissa quante volte..
Chiunque di no
i si avvicini ad uno sport/hobby nuovo essendo inesperto tende sempre a risparmiare o cadere in tentazione con prodotti eloggiati dai venditori come "ottimi" e di prezzo molto basso, proprio perchè da "ignoranti" nel settore ci si affida a chi è più eseperto di noi e spesso si cade in cattive mani![]()
Poi noi stessi siamo "consapevoli" di essere principianti e di voler provare qualcosa di "decente" senza dilapidare un patrimonio.
E questo discorso lo può fare chiunque altro più esperto di noi in qualsiasi altro sport, hobby e passatempo, vedendoci equipaggiati o felici del nostro "accessoriaggio" pagato poco (scusatemi il neologismo XD).
no dai direi che vale per gli sport di nicchia come appunto il nostro...
prova a dire a un bambino di 6 anni ti compro le scarpine da calcio della 'sottomarca'! ehnnò caro io voglio le mike che ha messi!
FINE OT
comunque caxxate a parte sì è vero quello che dici soprattutto quando uno si sta avvicinando e non è ancora fidanzato con lo sport in questione quindi tende a risparmiare, tanto al massimo per spendere e upgradarsi ci sarà tempo dopo
anche se personalmente preferisco spendere una volta sola ma spendere bene..
e in ogni caso susu, tutti in fondo rimpiangiamo questi capolavori..
quando ero bambino e andavo in giro per il cortile di mio nonno con i pantaloni mimetici, canottiera nera e cestello per i cagnotti penzolante sul lato (per l'occasione trasformato in portapallini) facendo strage di lucertole e sentendomi onnipotente con la mia pistolina da 15 euro... quelli si che erano bei tempi..
ma non è che i commenti siano stati fatti dalla stessa persona?
---------- Post added at 00:35 ---------- Previous post was at 00:32 ----------
ad ogni modo devo dire che quelle repliche le ho viste e le ho provate... ma sai che sono pure silenziose?![]()
cavolo in effetti come diceva tex.... si può evitare di sperperare soldi in custom a sto punto![]()
secondo me se sei un bravo giocatore di soft air stermini veramente una squadra anche sparando i pallini a bocca. cmq di li a dire che sono uguali ihiihi . cmq un consiglio guardate sempre 10 siti e poi comprate, non fidatevi mai di commenti (tante volte costruiti dal venditore per buttare fuori l eccedenze di magazzini) . se unn venditore vi dice che quella cosa e la migliore però su altri nove siti e sempre presente ci sarà un motivo...
"Segretario Legione Phoenix di Viterbo"
FAI DA ME: Bersaglio del barbone
FAI DA ME:Maniglia del barbone
RECE: Frontale pws diablo
Originariamente inviata da NONCICLOPEDIA