si negli altri pistoni non c'è infatti quello serve anche a tenere ferma la testapistone...
a mio avviso tieniti il conico e pignone ics,fa un po di rumore ma è il suo caratteristico..è come se vai a una porsche e decidi di cambiare il terminale della marmitta per fargli cambiare rumore....a mio avviso è la sua caratteristica lascialo cosi
poi ovvio il mio è un parere personale!
tenedo il conico ICS?
domanda idiota. il pistone ICS, togliendo lo spessore di metallo che ha all'interno, è compatibile con teste pistone systema energy?
e riguardo le boccole? si possono montare quelle di qualsiasi marca? che diametro?
grazie e scusate la raffica di domande.
Ultima modifica di MarioGilera; 05/10/2010 a 22:14
ragazzi scusate,vado fuori dal discorso in questione con una domanda:
sto trasformando il mio m4a1 in cqbggi mi è arrivato il pezzetto dell'outer piu corto.ok quello che ora vorrei fare è traferire il delta di mira e l'attacco per la cinghia che sta sotto al delta di mira per rimontare il tutto sull'altra outer.una curiosita':come faccio a levare quei blocchetti?è la prima volta che mi ci trovo a combattere...
sembra che siano grani ma in realta' sono le "spine"cosi le chiamo io,ma non riesco a rimuoverle...suggerimenti?senza che crepo tutto?:d
il pistone senza blocco porta tutte le teste.
Il pignone Guarder con conico ICS dicono che va bene, ma io non ho mai provato.
Le boccole dovrebbero essere da 7mm, vanno bene tutte ( quelle originali sono già ottime in acciaio).
@Roccia, vai di caccia spine o cacciavite Torx ( martello usato con giudizio)![]()
Penso che tanti sapranno che la ICS commercializza dei kit Upper + frontale per trasformare le repliche....
un esempio
Esiste il kit per fare questo :
![]()
Ultima modifica di Fratellino; 06/10/2010 a 13:37