Pagina 150 di 162 primaprima ... 50100140148149150151152160 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,491 a 1,500 su 1611

Discussione: ICS Colt-Tutto quello che c'è da sapere

Recluta L'avatar di charlieboy76
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bubu Visualizza il messaggio
    controllato che non si sia usurata l'asta spingipallino sulla "pinna" che la fa arretrare? oppure controlla di non aver perso la molla dell'hopup!
    grazie bubu, il discorso molla hop-up era successo, l'avevo persa e speravo il problema fossa quello, poi ho ricomprato un gruppo hop-up originale M4 ICS e gli ho rimontato la sua mollettina ma niente.
    Invece mi interessa il discorso della pinnettina dell'asta spingipallino che effettivamente ho notato in questi gg essere usurata, può proprio essere quello? faccio una foto per avere vostra opinione..

------ Post aggiornato ------

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   PB260338.jpg 
Visite: 24 
Dimensione:   84.2 KB 
ID: 174293 Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   PB260340.jpg 
Visite: 20 
Dimensione:   50.9 KB 
ID: 174298

l'usura è abbastanza marcata da dare problemi di arretramento-pescaggio secondo voi?
    Ultima modifica di charlieboy76; 26/11/2012 a 21:12

Spina
    Club
    N.B.C.

Predefinito

eh si un po' è usurata... sarebbe meglio cambiarla, e se riesci nel futuro utilizza un delayer, almeno non è solo il nottolino che agisce su questa, con una superficie minima, ma il delayer, che sicuramente aiuta nel pescaggio

Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bubu Visualizza il messaggio
    eh si un po' è usurata... sarebbe meglio cambiarla, e se riesci nel futuro utilizza un delayer, almeno non è solo il nottolino che agisce su questa, con una superficie minima, ma il delayer, che sicuramente aiuta nel pescaggio
    bene allora cambierò l'asta spingipallino e ci piazzo un delayer.. approposito di quest'ultimo, serve uno dedicato ICS o ce ne sono di compatibili meno costosi?

Spina
    Club
    N.B.C.

Predefinito

Per il delayer non penso ci siano problemi di compatibilità, ma ricordati che l'asta o deve essere ics o systema, forse meglio la seconda che è piu elastica

Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

ok, un'altra domanda, a gusci chiusi, fucile pronto per inserire il caricatore, quanto gioco deve fare il guppo hop-up (avanti-indietro e dx-sx) se lo si muove col dito entrando dal vano caricatori? nel mio M4 è piuttosto "bloccato" quasi no ha gioco, è una situazione normale o potrebbe esserci qualcosa che lo blocca non facendolo adattare ai fori d'uscita pallini dei caricatori?

grazie per l'aiuto e rep+ in arrivo per te bubu

Spina
    Club
    N.B.C.

Predefinito

allora... dovrebbe avere un leggero movimento verso l'avanti, per poi tornare in posizione appena lo lasci a causa della molla molla dell'hop-up, movimenti laterali non ci dovrebbero essere data la presenza delle due alette che lo bloccano nell'outer.

Spina L'avatar di Ale109
    Club
    Brigata Del Diavolo

Predefinito

raga vorrei sostituire il calcio fisso del mio m4 con uno retraibile o ctr.. sono vincolato nel prenderli rigorosamente ics? mentre per quanto riguarda il tubo? posso lasciare quello che ho gia oppure bisogna sostituirlo?

Spina L'avatar di Mr_Hankie
    Club
    LEGIO METELLIA

Predefinito

Salve ragazzi ho un bel problema con il mio ICS M4 Pistol.Vi spiego la mia storia:

Dato che erano ormai quasi 2 anni che nn facevo una manutenzione ordinaria,i son deciso a ripulire il mio GB da polvere e schifezze varie.Come da routine apro il GB pulisco con petrolio banco,rispessoro,ingrasso,cambio impianto elettrico e richiudo.Misuro al cronografo ed esce 0.86J.
    A questo punto decido di cambiare la molla e passare a una M100 per recuperare poenza e colpo singolo.
    Cambio molla,richiudo tutto e misuro....Potenza 0.10J....Cioè,ma che cavolo succede?Comicia il calvario,noto delle volte che l'asta spingipallino resta indietro e che comunque batte con poca forza.I pallini che riesco a sparare escono a parabola e a volte si bloccano nell'HU...Cioè veramente un disastro...

Cosa ho fatto per cercare di rimediare?
    -PROBLEMA ASTA SPINGIPALLINO: Ho rispessorato il settoriale tenedolo più basso sul centrale in modo da nn intaccare la corsa dell'asta.Il problema comunque rimane,sicuramente più sporadico ma rimane.
    -HOP UP:Ne ho cambiati 2 nuovi di pacca senza risolvere niente!!!Per nn parlare dei gommini...

Ho fatto 3000 prove e due di queste sono andate bene:

1-Cambiando tutto il LOWER RECEIVER con uno del mio amico,quindi compreso di GB e tutto, il mio UPPER e quindi gruppo aria HU e canna riprendono a funzionare.
    2-Cambiando solamente la molla di SPINTA HU (quella che lo spinge verso gruppo aria),il fucile riprende a sparare,ma il problema è che accetta questa modifica solo se la molla che vai a montare è talmente dura che poi nn riesci nemmeno a regolare l'hop up.Credo che sia una BOIATA!!!Nn posso cambiare molla e compromettere il settaggio di un componente fondamentale!!!

Qualcuno di voi ha mai avuto il mio stesso problema?Tempo fa ho aperto un post sul mio problema,ma qualche admin vedendolo simile a qualche altro post ha deciso di chiuderlo.
    Vi lascio il link del post che mi hanno chiuso...
    https://www.softairmania.it/threads/...ver-ics-pistol

GRAZIE

Spina L'avatar di MotoRambo
    Club
    LEGIO METELLIA

Predefinito

Hankie...rimettendo la vecchia molla da 0.86J...che succede?

Spina L'avatar di Mr_Hankie
    Club
    LEGIO METELLIA

Predefinito

NaaaaaDaaaaaaaaaaaaaa

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

http:www.softairmania.itthreads150970-ICS-Colt-Tutto-quello-che-c-è-da-saperepage34

eg1300

asgbye

m160

http:www.softairmania.itthreads150970-ICS-Colt-Tutto-quello-che-c-è-da-saperepage43

ICS-141

filiera

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.