BHA GUARDA...io l'impianto non l'ho visto per niente mdificarsi o altro...anzi...
per il gruppo aria io t consiglio un un bel kit silenziato c.a. oppure ovviamente le teste systema....molto buone...
BHA GUARDA...io l'impianto non l'ho visto per niente mdificarsi o altro...anzi...
per il gruppo aria io t consiglio un un bel kit silenziato c.a. oppure ovviamente le teste systema....molto buone...
Scusa, rileggendo ho notato questo, puoi spiegarti meglio??? Attualmente ho un CA HT, intendi queste viti??? Dici che funge lo stesso e che non crea problemi???
Uploaded with ImageShack.us
Prova, anche solo ad alimentare e misurare con un tester.
Io, su un motorino in cui avevo rotto un fastom, ho preso il lamierino che unisce i pin di un connettore Tamya nuovo, piegato ad L, svitata una di quelle viti, pizzicata l'L vicino alla vite e....... funziona !!!
mmmmmmmmmmmmmmmm interessante...un foto pratica??![]()
ragazzi,rieccoci qui a parlare di problemi del nostro m4 ics...riporto l'esperienza di un mio amico,possessore di un m4 ics ris:
a parte il classico doppio colpo a singol e a volte la raffica che parte,sempre a singolo,che ormai attenaglia quasi tutti i nuovi ics,(scoperto poi risolvibile cambiano la sola molla),nel giro di 2mesi ha spaccato ben 3 aste spingipallino!...una l'originale ics,una systema area1000 e ora una classic army(quella gialla)e tutte allo stesso punto,praticamente,subito dopo la pinna...impressionante.non riesco a capire come fa!...il bello è che la prima volta,ammesso da lui,molto probabilmente è successo perche giocava troppo con il singolo..)anche se qst ultimo mi sembra un po strana cm cosa...ma adesso solo sparandoci qualche raffica e qualche colpetto per vedere come va,dato che ora siamo fermi a giocare,ha spaccato altre 2 aste...da cosa potrebbe essere dipeso??preciso che sotto montava pistone c.a. con la testa antivuolto c.a. e se non ricordo male una sp90 o 100..non ricordo..il tutto pilotato con una lipo 7,4 2100 20c e motore originale!
BOH!!! VOI CHE NE DITE???potrebbe essere che ha spessorato tropop stretto ??non ho altre idee in mente per ora quindi: A VOI!
Rotte giocando, quindi non da imputare alla chiusura del fucile con il settoriale in posizione angolare errata ???
Nel mio team di ICS ne abbiamo un botto ( solo io ne ho 3 ) e di storie simili ne ho sentite solo due : un ragazzo che fa raffiche da 300 bb ed un altro, che dopo 3 anni di uso del fucile, ha "osato" aprire la replica e nel richiuderla.... CRACK !!!!!!
Quindi non so che dirti........ può essere il pulsante di rolascio schiacciato senza sparare i canonici 3 / 5 colpi in singolo a vuoto ?? L'inversione della meccanica magari ci fa qualcosa ????
PS : stasera ti posto la foto del motore riparato usanod le vitine sul fondello....![]()
come lo sto facendo io hihihhihihih![]()