perche prendere questo se lo stesso pezzo,cinese oltre al fatto che costa poco hai anche la certezza che sia compatibile![]()
perche prendere questo se lo stesso pezzo,cinese oltre al fatto che costa poco hai anche la certezza che sia compatibile![]()
tu hai detto che quel pezzo è per armi vere...io ti ho risposto:
perchde devi prendere proprio quel pezzo se invece puoi prenderne uno cinese che costa la meta' e ha sicuramente la compatibilita'![]()
AAAAAAAAH ok grazie carissimo! Tanto per cominciare non sapevo che real type volesse dire per armi vere, e poi non sapevo nemmeno che queste guancette moe compatibili con questi real type lo fossero anche con i cinesi come dici giustamente tethanks
Tuttavia però ho trovato una differnza tra i piattelli: ossia l' alloggiamento della vite. Infatti in uno è tonda, in un altro è ovale....
Questo è quello ics:
Questo è quello guarder:
Questo è quello guarder con il foro vite ovale:
Il prezzo tra il secondo e terzo è praticamente uguale, mi sa che andrò a colpo sicuro con il secondo e bona (sempre che appunto poi ci possa montare il moe)
Inoltre nei primi due c' è una scanalatura rettangolare nel cerchio interno dove è alloggiata l' outer....mi sa che di dubbi non dovrei più averevado con il secondo e bona
Ultima modifica di Lova J.; 19/01/2011 a 14:45
PENSAVO che la domanda si rferisse a parti per upgradare l'asg, non per cinesarla.
---------- Post added at 14:19 ---------- Previous post was at 14:16 ----------
in teoria il primo l'1 e 2 sono perfetti per ics, il buco tondo piccolo serve per invitarlo al delta, l'ultimo è alesato per il tubo recupero gas, quindi dipende che delta hai, se vuoi un po di realismo e hai l'alloggiamento per il tubo gas opta per l'ultimo.
Mi sapete dire in caso se il calcio UBR (Magpul PTS o Element) sono compatibili con ICS?
non dovresti avere problemi!!
Il questi giorni ho scoperto perchè quel dannato rosso non veniva dallo spegnifiamma in metallo del mio M4 del 2007.
Praticamente lo spegnifiamma è già nero opaco di suo poi ci passano una mano di arancione per quasi tutta la lunghezza dell stesso e poi una bella mano di nero fino a far rimanere solo 2/3 cm di nero.
Morale della favola non sono riuscito a levare del tutto l' arancione
raga avete visto le novità allo shotshow? L' FN ha il gb diviso in due come i colt ma per cambiare la molla non bisogna smontare niente si gira il fondo e via![]()