Pagina 84 di 162 primaprima ... 3474828384858694134 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 831 a 840 su 1611

Discussione: ICS Colt-Tutto quello che c'è da sapere

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

perche prendere questo se lo stesso pezzo,cinese oltre al fatto che costa poco hai anche la certezza che sia compatibile

Recluta

L'avatar di Lova J.
    Club
    A.S.D. Werwolf

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Roccia_IX Visualizza il messaggio
    perche prendere questo se lo stesso pezzo,cinese oltre al fatto che costa poco hai anche la certezza che sia compatibile
    Perdonami massi ma ce l' hai con me? Perchè se la risposta è sì, temo profondamente di non aver capito la tua risposta

Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

tu hai detto che quel pezzo è per armi vere...io ti ho risposto:
    perchde devi prendere proprio quel pezzo se invece puoi prenderne uno cinese che costa la meta' e ha sicuramente la compatibilita'

Recluta

L'avatar di Lova J.
    Club
    A.S.D. Werwolf

Predefinito

AAAAAAAAH ok grazie carissimo! Tanto per cominciare non sapevo che real type volesse dire per armi vere, e poi non sapevo nemmeno che queste guancette moe compatibili con questi real type lo fossero anche con i cinesi come dici giustamente te thanks

Tuttavia però ho trovato una differnza tra i piattelli: ossia l' alloggiamento della vite. Infatti in uno è tonda, in un altro è ovale....
    Questo è quello ics:

Questo è quello guarder:

Questo è quello guarder con il foro vite ovale:

Il prezzo tra il secondo e terzo è praticamente uguale, mi sa che andrò a colpo sicuro con il secondo e bona (sempre che appunto poi ci possa montare il moe )

Inoltre nei primi due c' è una scanalatura rettangolare nel cerchio interno dove è alloggiata l' outer....mi sa che di dubbi non dovrei più avere vado con il secondo e bona
    Ultima modifica di Lova J.; 19/01/2011 a 14:45

Soldataccio

L'avatar di anubi
    Club
    etruria rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DocX Visualizza il messaggio
    falso, ti posso dire con assoluta certezza che il d-boys non è compatibile... l'ho provato personalmente
    PENSAVO che la domanda si rferisse a parti per upgradare l'asg, non per cinesarla.

---------- Post added at 14:19 ---------- Previous post was at 14:16 ----------

Quote Originariamente inviata da Lova J. Visualizza il messaggio
    AAAAAAAAH ok grazie carissimo! Tanto per cominciare non sapevo che real type volesse dire per armi vere, e poi non sapevo nemmeno che queste guancette moe compatibili con questi real type lo fossero anche con i cinesi come dici giustamente te thanks

Tuttavia però ho trovato una differnza tra i piattelli: ossia l' alloggiamento della vite. Infatti in uno è tonda, in un altro è ovale....
    Questo è quello ics:

Questo è quello guarder:

Questo è quello guarder con il foro vite ovale:

Il prezzo tra il secondo e terzo è praticamente uguale, mi sa che andrò a colpo sicuro con il secondo e bona (sempre che appunto poi ci possa montare il moe )

Inoltre nei primi due c' è una scanalatura rettangolare nel cerchio interno dove è alloggiata l' outer....mi sa che di dubbi non dovrei più avere vado con il secondo e bona
    in teoria il primo l'1 e 2 sono perfetti per ics, il buco tondo piccolo serve per invitarlo al delta, l'ultimo è alesato per il tubo recupero gas, quindi dipende che delta hai, se vuoi un po di realismo e hai l'alloggiamento per il tubo gas opta per l'ultimo.

Recluta

L'avatar di Lova J.
    Club
    A.S.D. Werwolf

Predefinito

Quote Originariamente inviata da anubi Visualizza il messaggio
    PENSAVO che la domanda si rferisse a parti per upgradare l'asg, non per cinesarla.

---------- Post added at 14:19 ---------- Previous post was at 14:16 ----------

in teoria il primo l'1 e 2 sono perfetti per ics, il buco tondo piccolo serve per invitarlo al delta, l'ultimo è alesato per il tubo recupero gas, quindi dipende che delta hai, se vuoi un po di realismo e hai l'alloggiamento per il tubo gas opta per l'ultimo.
    Grazie mille, va benissimo il secondo dato che il primo è quello standard ics, il secondo è uguale al primo ma di un diametro diverso e quindi dovrebbe essere quello giusto, il terzo lo escludo

Recluta
    L'avatar di Franky
    Club
    non affiliato

Predefinito

Mi sapete dire in caso se il calcio UBR (Magpul PTS o Element) sono compatibili con ICS?

Recluta L'avatar di Bisso90
    Club
    S.A.C BULLDOG VERONA

Predefinito

non dovresti avere problemi!!

Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

dipende dal tubo

Recluta
    Club
    Agrigento Rangers

Predefinito

Il questi giorni ho scoperto perchè quel dannato rosso non veniva dallo spegnifiamma in metallo del mio M4 del 2007.

Praticamente lo spegnifiamma è già nero opaco di suo poi ci passano una mano di arancione per quasi tutta la lunghezza dell stesso e poi una bella mano di nero fino a far rimanere solo 2/3 cm di nero.

Morale della favola non sono riuscito a levare del tutto l' arancione

raga avete visto le novità allo shotshow? L' FN ha il gb diviso in due come i colt ma per cambiare la molla non bisogna smontare niente si gira il fondo e via

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

http:www.softairmania.itthreads150970-ICS-Colt-Tutto-quello-che-c-è-da-saperepage34

eg1300

asgbye

m160

http:www.softairmania.itthreads150970-ICS-Colt-Tutto-quello-che-c-è-da-saperepage43

ICS-141

filiera

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.