Pagina 55 di 162 primaprima ... 545535455565765105155 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 1611

Discussione: ICS Colt-Tutto quello che c'è da sapere

Spina L'avatar di elinor86
    Club
    2F.A.S.T.

Predefinito

Ho un problema col mio ics, il tasto rilascio molla non funziona più! Quando lo premo fa il consueto rumore che faceva prima, e il pistone avanza, ma non del tutto! Rimane sempre un po incastrato nel settoriale, quando apro sento chiaramente il pistone che va a sbattere sulla testa, e per questo ho già rotto due aste spingipallino, una ics e una systema! Da cosa può essere dovuto?

Spina L'avatar di Blando_sm610
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da elinor86 Visualizza il messaggio
    Ho un problema col mio ics, il tasto rilascio molla non funziona più! Quando lo premo fa il consueto rumore che faceva prima, e il pistone avanza, ma non del tutto! Rimane sempre un po incastrato nel settoriale, quando apro sento chiaramente il pistone che va a sbattere sulla testa, e per questo ho già rotto due aste spingipallino, una ics e una systema! Da cosa può essere dovuto?

Gli ingranaggi girano liberi?
    che molla monti?
    praticamente il pulsante non fa altro che sganciare l'antireversal così che la molla compressa vinca la resistenza del motore e si distenda... o hai qualcosa che impedisce il girare libero degli ingranaggi o hai la molla che è ormai snervata e non fa abbastanza forza...

Club
    2F.A.S.T.

Predefinito

La molla è la sua originale, gli ingranaggi l'ultima volta che l'ho aperto giravano liberamente, potrebbe essere la molla snervata dato che ha ormai diversi anni. In ogni caso lo apro per dare un occhiata dentro, grazie

Spina L'avatar di Blando_sm610
    Club
    non affiliato

Predefinito

Facci sapere cos'era!
    e figurati se non ci si aiuta a vicenda quando si ha bisogno cosa ci stiamo a fare in un forum?

Soldataccio

L'avatar di anubi
    Club
    etruria rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da elinor86 Visualizza il messaggio
    per prima cosa controlla la piastrina interna che blocca il guida molla è una c allungata tenute in sede da 2 vitine, potrebbero essere quelle lente o troppo serrate, in alternativa l'antireversal usurato.

Recluta

L'avatar di Murdock90
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Eccoloooooooooooo finalmente faccio parte del club!! scusate lo sfogo ma era un po' che volevo farmi un M4 della ics, testero' sul campo e poi vi sapro' dire....

Club
    2F.A.S.T.

Predefinito

Aperto, dentro è tutto apposto, a parte il conico leggermente consumato
    @anubi: non capisco, il guidamolla non è bloccato da nessuna piastrina sul mio, è solo sul fondo del grippo aria

Soldataccio

L'avatar di anubi
    Club
    etruria rangers

Predefinito

scusami mi sono espresso male, il bolt catch (il tasto sul lato six), agisce su un lamierino il quale ha un dentino che spinge sul braccio del'antireversal, ora questo lamierino visto dall'interno è tenuto in sede da 2 vitine che consentono il suo movimento orizzontale, se troppo lente o strette ti bloccano l'effetto del rilascio, il movimento giusto dovrebbe essere sui 4mm e scorre circa 1mm dal guscio.
    Ti conviene smontarlo e guardare se tutto a posto, altrimenti è l'antireversal consumato, non credo che ci siano alternative.

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

elinor,per caso hai cambiato il grip motore??

Club
    2F.A.S.T.

Predefinito

Si, ho messo una grip miad, ma i primi tempi non lo faceva, ho rimesso anche la sua grip originale ma lo fa ugualmente...
    Adesso l'ho aperto, e dentro sembra tutto apposto, aspetto mi arrivi il conico e l'asta nuova e poi vedo se lo fa ancora.
    @anubi: ho provato a vedere le due vitine, ma sono ok, l'antireversal funziona bene, non riesco proprio a capire, sembra proprio che la molla non riesca a far girare il motorino, o comunque che giurando all'indietro gli ingranaggi si impuntino da qualche parte

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

http:www.softairmania.itthreads150970-ICS-Colt-Tutto-quello-che-c-è-da-saperepage34

eg1300

asgbye

m160

http:www.softairmania.itthreads150970-ICS-Colt-Tutto-quello-che-c-è-da-saperepage43

ICS-141

filiera

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.