Pagina 26 di 159 primaprima ... 1624252627283676126 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 1611

Discussione: ICS Colt-Tutto quello che c'è da sapere

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di sberla101
    Club
    Mercenari del Gargano

Predefinito

Ma le aste spingipallino ICS sono uguali alle altre??? ero convinto che fossero diverse, tipo lo spingipallino.

Ps, ma non esistono aste spingipallino in metallo????

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

Uguali alle altre. In metallo mai viste.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Salve a tutti, grazie ad un colloquio con Roccia (che ringrazio tantissimo) mi sono deciso a modificare il mio m4 sir ics, non convinto di alcune cose.
    Come spiegavo, a volte a colpo singolo spara in raffica, e in raffica anche lasciando il grilletto spara un colpo soffocato.
    Mi e' sempre stato spiegato che e' un problema della nuova versione ics e che dipende dalla molla.
    Eseguiro' questi cambiamenti.

Molla 100 guarder
    Testa pistone antivuoto systema area 1000
    Spingipallino cusicnettato systema III
    Motore g&p m120
    E pilotero' il tutto da una mini 9,6.
    Altri consigli? Che ne dite voi esperti?

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TheChief Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, grazie ad un colloquio con Roccia (che ringrazio tantissimo) mi sono deciso a modificare il mio m4 sir ics, non convinto di alcune cose.
    Come spiegavo, a volte a colpo singolo spara in raffica, e in raffica anche lasciando il grilletto spara un colpo soffocato.
    Mi e' sempre stato spiegato che e' un problema della nuova versione ics e che dipende dalla molla.
    Eseguiro' questi cambiamenti.

Altri consigli? Che ne dite voi esperti?
    se posso mettere bocca con la 9,6 la molla 100 guarder e il motore rischirimo di stare over e poi di sgranare. t consiglio,se posso questa impostazione:
    Molla 100 guarder : OK(tagliaci una spira,un cerchietto,della molla per non essere over)
    Testa pistone antivuoto systema area 1000:OK
    Spingipallino cusicnettato systema III k,magari mettici sotto uno spessorino
    Motore g&p m120k
    E pilotero' il tutto da una mini 9,6.: no,lipo 7,4 dai 20c in su e non inferiore di 2000mah
    inoltre lima il primo dente del pistone per non intaccare ad un riaggancio in corsa.
    per il resto VAI TRANQUILLO!!! oggi io cme detto in precedenza,per colpa dello spingipallino da 4EURO non riuscivo a far sparare bene il mio m4,con 4 euro ,una limata ai denti pistone ho risolto i problemi

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

Cos'è uno spingipallino cuscintettato ????????????????????????????

E' dall'inizio poi che diciamo che sugli M4 ICS ci va lo spingipallino ICS !!!!!!!!!!!!!!!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Scusami fratellino, mi sono confuso volevo dire guidamolla.
    Perdono.
    E' che sono davvero molto ignorante su queste cose e quindi la confusione vien naturale.
    Chiedevo appunto consiglio

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

comunque sembra si sia mangiato il dentino che tiene la molletta dell'astina, ha creato una specie di dosso che faceva spessore e si fermava tutto prima, limandolo sembrava riandare tutto alla perfezione, ma mi ha durato un caricatore....adesso ci rifà ma è strano, posso solo provare a limare ancora manon so cos'altro potrebbe essere....

Soldataccio

L'avatar di anubi
    Club
    etruria rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Simò Visualizza il messaggio
    comunque sembra si sia mangiato il dentino che tiene la molletta dell'astina, ha creato una specie di dosso che faceva spessore e si fermava tutto prima, limandolo sembrava riandare tutto alla perfezione, ma mi ha durato un caricatore....adesso ci rifà ma è strano, posso solo provare a limare ancora manon so cos'altro potrebbe essere....
    Prova a serrare le viti del gear box un po meno, magari con un cacciavite più piccolo, a me è successo, e appena puoi cambia l'asta, ti stà lasciando a piedi.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Mh siccome il venditore non ha il motore, penso faro' alcune modifiche solo per risolvere il problema colpo singolo-raffica.
    Molla sp100 o sp90, motore originale turbo 3000, testa pistone systema, guidamolla systema. e gia' che ci sono lo faccio ingrassare per bene.
    Che ne dite? rischio di far rovinare qualcosa?

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TheChief Visualizza il messaggio
    Mh siccome il venditore non ha il motore, penso faro' alcune modifiche solo per risolvere il problema colpo singolo-raffica.
    Molla sp100 o sp90, motore originale turbo 3000, testa pistone systema, guidamolla systema. e gia' che ci sono lo faccio ingrassare per bene.
    Che ne dite? rischio di far rovinare qualcosa?
    Fallo cronografare. magari non serve cambiare la molla. Il reggimolla è l'unica cosa da cambiare sicuramente, essendo l'originale ICS in plastica.

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

http:www.softairmania.itthreads150970-ICS-Colt-Tutto-quello-che-c-è-da-saperepage34

eg1300

asgbye

m160

http:www.softairmania.itthreads150970-ICS-Colt-Tutto-quello-che-c-è-da-saperepage43

ICS-141

filiera

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.