Ma le aste spingipallino ICS sono uguali alle altre??? ero convinto che fossero diverse, tipo lo spingipallino.
Ps, ma non esistono aste spingipallino in metallo????
Ma le aste spingipallino ICS sono uguali alle altre??? ero convinto che fossero diverse, tipo lo spingipallino.
Ps, ma non esistono aste spingipallino in metallo????
Uguali alle altre. In metallo mai viste.![]()
Salve a tutti, grazie ad un colloquio con Roccia (che ringrazio tantissimo) mi sono deciso a modificare il mio m4 sir ics, non convinto di alcune cose.
Come spiegavo, a volte a colpo singolo spara in raffica, e in raffica anche lasciando il grilletto spara un colpo soffocato.
Mi e' sempre stato spiegato che e' un problema della nuova versione ics e che dipende dalla molla.
Eseguiro' questi cambiamenti.
Molla 100 guarder
Testa pistone antivuoto systema area 1000
Spingipallino cusicnettato systema III
Motore g&p m120
E pilotero' il tutto da una mini 9,6.
Altri consigli? Che ne dite voi esperti?
se posso mettere boccacon la 9,6 la molla 100 guarder e il motore rischi
rimo di stare over e poi di sgranare. t consiglio,se posso questa impostazione:
Molla 100 guarder : OK(tagliaci una spira,un cerchietto,della molla per non essere over)
Testa pistone antivuoto systema area 1000:OK
Spingipallino cusicnettato systema IIIk,magari mettici sotto uno spessorino
Motore g&p m120k
E pilotero' il tutto da una mini 9,6.: no,lipo 7,4 dai 20c in su e non inferiore di 2000mah
inoltre lima il primo dente del pistone per non intaccare ad un riaggancio in corsa.
per il resto VAI TRANQUILLO!!!oggi io cme detto in precedenza,per colpa dello spingipallino da 4EURO non riuscivo a far sparare bene il mio m4,con 4 euro ,una limata ai denti pistone ho risolto i problemi
![]()
Cos'è uno spingipallino cuscintettato ????????????????????????????
E' dall'inizio poi che diciamo che sugli M4 ICS ci va lo spingipallino ICS !!!!!!!!!!!!!!!
Scusami fratellino, mi sono confusovolevo dire guidamolla.
Perdono.
E' che sono davvero molto ignorante su queste cose e quindi la confusione vien naturale.
Chiedevo appunto consiglio![]()
comunque sembra si sia mangiato il dentino che tiene la molletta dell'astina, ha creato una specie di dosso che faceva spessore e si fermava tutto prima, limandolo sembrava riandare tutto alla perfezione, ma mi ha durato un caricatore....adesso ci rifà ma è strano, posso solo provare a limare ancora manon so cos'altro potrebbe essere....
Mh siccome il venditore non ha il motore, penso faro' alcune modifiche solo per risolvere il problema colpo singolo-raffica.
Molla sp100 o sp90, motore originale turbo 3000, testa pistone systema, guidamolla systema. e gia' che ci sono lo faccio ingrassare per bene.
Che ne dite? rischio di far rovinare qualcosa?