su ebay non bisogno aver furia,non è un oggetto rarissimo ne girano spesso
devi cercare con più tipi di nomi se vuoi avere più possibilità
adesso ce ne uno ma ad un prezzo da rapina (180€) sotto il nome "BlackHawk Rifleman's vest"

su ebay non bisogno aver furia,non è un oggetto rarissimo ne girano spesso
devi cercare con più tipi di nomi se vuoi avere più possibilità
adesso ce ne uno ma ad un prezzo da rapina (180€) sotto il nome "BlackHawk Rifleman's vest"
edit
Ultima modifica di Grundig; 11/07/2010 a 21:48
rispolvero questo topic visto che ancora non ho acquistato il tattico in questione in quanto ancora ho alcuni dubbi, in pratica ho trovato il vest della pantac 1195 da saddafa ad un prezzo discreto ma non riesco a capire se è modulare o fisso......
poi ho pensato invece di acquistare un H-Harness ma non sò se quello della pantac ha le imbottiture negli spallacci e nei fianchi......
qualche esperto può aiutarmi? grazie![]()

https://www.softairmania.it/threads/...t=Pantac+1195j
in entrambe le repliche
sia spallacci che fianchi sono imbottiti (occhio pero che sono imbottiture in spugna e non i foarm,con l'acqua fanno l'esatto contrario,pesano il doppio)
grazie grunding, me lo immaginavo che l'acqua appesantisce, ma allora quali H-Harness hanno le imbottiture in foarm?
se penso ai consigli che mi avevi dato in passato vorrei prenderli della Eagle o simili ma il costo aumenta e di molto perchè devo inoltre aggiungere le tasche, alla fine il mio obbiettivo e fare un qualcosa simile al 1195
ma il pantac 1195 è modulare? nelle descrizioni e dalle foto non si capisce bene....
Ultima modifica di ALPITOUR; 27/12/2010 a 10:06
oh porca miseria....... me lo immaginavo

le imbottiture le puoi sempre sostituire,nei negozi di fai da te o termo-idraulica,materiali simili o se sei fortunato anche delle lastre di lattice (molto simile come caratteristiche al Foarm/foam)
comunque se non hai furia,tieni d'occhio ebay.com che un BHI (sia fisso che modulare) lo trovi anche a meno di 100$ (sul sito ora viene 149$)
da circa 6 mesi cerco sulla baia l'issak della BHI ma niente sotto i 120/130$....
che ne direste se prendessi degli H-harness della Eagle( o meglio della pantac)? mi costa un pò di più alla fine per averlo complento ma almeno vado sul sicuro e mi sbrigo pure prima...

ma per eagle che intendi?
il kit DF-LCS
perché esteticamente si assomigliano
ma concettualmente sono molto diversi
il 1195 e le varie copie sono vest con imbottiture per galleggiare
questo è un classico ha harness
la versione modulare della eagle piu simile concettualmente è h harness del kit mlcs
ma con i prezzi torniamo in linea con i 1195