l'unico particolare che ho visto prender gioco è il ris, le canne sono sempre rimaste salde al loro posto. Mi sembra davvero strana 'sta cosa.
l'unico particolare che ho visto prender gioco è il ris, le canne sono sempre rimaste salde al loro posto. Mi sembra davvero strana 'sta cosa.
In attesa della conferma e-mail
eehh lo so infatti..invece il ris originale non balla minimamente sulla canna..balla tutto!
forse mi è sfuggito qualcosa, asg nuova? la mezzaluna di fermo è integra? ghiera dentata originale?
Si si tutto originale, mezzaluna integra e ghiera nuova,ho comprato l asg nuova due settimane fa... sembra che la ghiera non stringa troppo la canna che non si sposta longitudilmente, ma torce di qualche grado.. forse spessorando la darte piatta della "D" della canna che si innesta sull upper receiver... certo mi sembra strano che lo faccia solo sul mio... a nessuno proprio afferrando la canna o la tacca di mira anteriore e torcendo si sposta leggermente?
@NEMO: ti confermo che anche il CQB-R di un mio compagno di squadra ha lo stesso problemo me lo ha fatto notare oggi appena posso lo apro e vedo come fermare il tutto
Io ho risolto :P ! Smontando la canna ho visto che si allinea con l upper receiver tramite un "dente" maschio nell upper,femmina nella canna, che purtroppo non hanno un incastro perfetto ma un leggerissimo gioco... giro di nastro isolante e passa la paura... certo però spendere quasi 500 euro e dover smontare l ASG subito per migliorare il prodotto è una cosa che mi fa un po girare le scatole... poi per un sostenitore dei Marui come me ancora di più...
E' già dici bene, cmq grazie per la dritta ora faccio subito il tuo up load al CQB-R del mio compagno
ragazzi ciao ,non so se ne avete già parlato (se si segnalate dove per piacere) ma vi succede che il calcio dell'm4a1 socom si muova ? mi spiego meglio ,il tubo torce leggermente sia da una parte che dall'altra ...
domanda n°2 qualcuno ha provato qualche altro ris sul socom? oltre a quello di cui si parla in prima pagina ...
grazie in anticipo!
ok grazie mille !allora devo solo trovare questo anello..