Allora prendi un pezzo di metallo e saldalo cercando di capire qual era la forma originale. E' abbastanza difficile, ma non penso che esistano questi pezzi di ricambio. Sarebbe stato tutto molto più semplice con la plastica.
Allora prendi un pezzo di metallo e saldalo cercando di capire qual era la forma originale. E' abbastanza difficile, ma non penso che esistano questi pezzi di ricambio. Sarebbe stato tutto molto più semplice con la plastica.
ciao a tutti devo aquistare un pistone in ergal per il mio vsr , volevo sapere qual'è il sistema migliore con l'oring oppure con il tappino di gomma ?
se il dentino si usura devi cambiarlo, o crepa anche in modo impercettibile devi cambiarlo.. non si può aggiungere materiale semplicemente.. non ho mai sentito nessuno che lo abbia mai fatto..
e il meccanismo è uguale per tutti.. al max cambierà forma e dimensioni, ma il concetto è lo stesso..
a me succedeva con la molla che ra troppo lunga, quindi invece ritornare in dietro correttamente si incstrava e appena si sbloccava ripartiva in avanti...
prova a vedere se è per quello..
se la molla non è deformata allora è il dentino, lo vedi quando smonti il gruppo scatto.. quello grosso che viene su.. =)
si.. e di varie marche.. rifarli perfetti non è una cavolata.. si tratta di micron o decimi di mm qui..
grazie del consiglio quindi meglio con l'oring ? cmq l'altro tipo ha una specie di guarnizione tonda e piatta tipo un tappo di gomma sulla testa del pistone
ciao ragazzi, allora visto che io non sono molto bravo con questi lavori ho deciso di ricomprarlo... allora la mia domanda è, visto che l'ho trovato a ben 18€ da Giovani Marmotte (non si puo dire il nome vero?) non mi vorrei sbagliare, il pezzo in questione è per vsr, ma io nn ho il marui ma ho un mb02 well... è compatibile???
grazie
Dai un'occhiata qua.
Marui VSR 10 & Well MB02/MB03