Pagina 244 di 414 primaprima ... 144194234242243244245246254294344 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,431 a 2,440 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Allora prendi un pezzo di metallo e saldalo cercando di capire qual era la forma originale. E' abbastanza difficile, ma non penso che esistano questi pezzi di ricambio. Sarebbe stato tutto molto più semplice con la plastica.

Spina L'avatar di davide sniper
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao a tutti devo aquistare un pistone in ergal per il mio vsr , volevo sapere qual'è il sistema migliore con l'oring oppure con il tappino di gomma ?

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

se il dentino si usura devi cambiarlo, o crepa anche in modo impercettibile devi cambiarlo.. non si può aggiungere materiale semplicemente.. non ho mai sentito nessuno che lo abbia mai fatto..
    e il meccanismo è uguale per tutti.. al max cambierà forma e dimensioni, ma il concetto è lo stesso..

a me succedeva con la molla che ra troppo lunga, quindi invece ritornare in dietro correttamente si incstrava e appena si sbloccava ripartiva in avanti...
    prova a vedere se è per quello..
    se la molla non è deformata allora è il dentino, lo vedi quando smonti il gruppo scatto.. quello grosso che viene su.. =)

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
    se il dentino si usura devi cambiarlo, o crepa anche in modo impercettibile devi cambiarlo.. non si può aggiungere materiale semplicemente.. non ho mai sentito nessuno che lo abbia mai fatto..
    e il meccanismo è uguale per tutti.. al max cambierà forma e dimensioni, ma il concetto è lo stesso..

a me succedeva con la molla che ra troppo lunga, quindi invece ritornare in dietro correttamente si incstrava e appena si sbloccava ripartiva in avanti...
    se la molla non è deformata allora è il dentino, lo vedi quando smonti il gruppo scatto.. quello grosso che viene su.. =)
    Quote Originariamente inviata da davide sniper Visualizza il messaggio
    ciao a tutti devo aquistare un pistone in ergal per il mio vsr , volevo sapere qual'è il sistema migliore con l'oring oppure con il tappino di gomma ?
    tutti devono avere l'oring.. segui le guide.. prendi il laylax rosso e sei a posto. =) che hai pure l'air brack..

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio

Io una volta ho spessorato quello di un amico, un lavoraccio, certo. Gli ho detto di fare così semplicemente perché non sapevo vendessero dentini di ricambio, in quanto non ne ho mai visti.

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

si.. e di varie marche.. rifarli perfetti non è una cavolata.. si tratta di micron o decimi di mm qui..

Spina L'avatar di davide sniper
    Club
    non affiliato

Predefinito

grazie del consiglio quindi meglio con l'oring ? cmq l'altro tipo ha una specie di guarnizione tonda e piatta tipo un tappo di gomma sulla testa del pistone

...e ora che fai...? E ora che fai? NON RIDI PIU' ADESSO? In attesa della conferma e-mail
    Club
    DRAGONI NERI S.A.

Predefinito

ciao ragazzi, allora visto che io non sono molto bravo con questi lavori ho deciso di ricomprarlo... allora la mia domanda è, visto che l'ho trovato a ben 18€ da Giovani Marmotte (non si puo dire il nome vero?) non mi vorrei sbagliare, il pezzo in questione è per vsr, ma io nn ho il marui ma ho un mb02 well... è compatibile???
    grazie

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Dai un'occhiata qua.
    Marui VSR 10 & Well MB02/MB03

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

il nome si può dire, ma non mettere link..
    Quote Originariamente inviata da davide sniper Visualizza il messaggio
    grazie del consiglio quindi meglio con l'oring ? cmq l'altro tipo ha una specie di guarnizione tonda e piatta tipo un tappo di gomma sulla testa del pistone
    posta delle foto.. comunque il disco in gomma in testa e l'o-ring li hanno anche quelli di serie.. quindi devono averli tutti..
    ps. segui la guida sopra citata..

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.