Quote Originariamente inviata da Camaleonte Visualizza il messaggio
Devo mettere un'ottica su un vsr g spec marui, ma non vorrei spendere troppo.. diciamo sotto i 50 euro.
Che mi consigliate?
Dato che dovrei prendere qualcosa su gm (se è vietato anche il nome, lo tolgo..) vorrei consigliata anche una delle ottiche, li presenti, per fare unico ordine.

Poi.. sto g spec della marui, ha bisono di modifiche, o va bene per com'è? Ho cercato qualche recensione sul forum, ma nessuna risponde alla mia domanda. Quindi chiedo a Brian, che pare l'abbia e a chi, come lui.
Da quello che ho letto sembra perfetto per com'è, ma chiedo lo stesso, non si sa mai..

Grazie in anticipo!
^_^
Per 50 euro tutte le ottiche si equivalgono più o meno..quanto la G-spec, se va bene lasciolo così com'è, o al limite fagli le modifiche homemade che trovi qui in area Sniper.

Quote Originariamente inviata da Hot dog Visualizza il messaggio
ho googlato e usato la ricerca intergata del forum ma non ho trovato niente: da quasi due anni uso un vsr 10 Well, molto usato adesso quando carico e cerco di spingere l'"otturatore" in sede mi parte in avanti come se il blocco molla si fosse arreso. Si è consumato o cosa?
Probabilmente è partito il gruppo scatto..