Pagina 152 di 414 primaprima ... 52102142150151152153154162202252 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,511 a 1,520 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

elastici neri, tipo camera d'aria delle gomme delle macchine/moto.
    consiglio di metterne due sui bicipiti, e con i rametti vai a spezzare anche la sagoma delle spelle,

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

rete rulez
    comunque non è necessaria una ghillie completa. basta applicarne uno strato di 40x20 sulla schiena due da 10x20 sulle braccia, una sul braccio l'altra sull'avambraccio, quindi 4 in totale e una da 40x10 nella parte bassa posteriore della giacca per unire tronco e gambe e spezzarne la sagoma.
    con meno di un metro quadro di rete hai fatto. a fissarla ci vogliono 10 minuti anche se non hai mai maneggiato ago e filo e quando rivuoi la tua mimetica, tagli i fili e li sfili dalla giacca.
    tentare metodi alternativi richiede molto più tempo e non garantisce risultati.

con gli elastici non mi trovo a meno di mettere qualcosa di borotalcoso che impedisca loro di appiccicarsi ovunque quando in distensione.
    ciao
    mav

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io non cercavo una cosa così fissa.... un metodo meno "drastico" ? potete approfondire sugli elastici che non ho capito bene... manco col cerca....

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

prendi una camera d'aria per moto/macchina,tagli degli "anelli" di 2-3 cm di altezza e ricavi quindi degli elastici,quasti li infili sulla mimetica all'altezza dei bicipiti e a metà avanbraccio,poi applichi la vegetazione locale,è la base delle ghillie home made a costo zero e minimo ingombro.....

mav,a che ti serve il borotalco??mica gli elastici li metti sulla pelle

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

capito da dio.... 0.=

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao a tutti

sono meno di un neofita,spina,principiante e chi più ne ha più ne metta!
    leggo, cerco, sfoglio i mille post nel forum di sam ed ho trovato sia spunti sia consigli ma sinceramente è comunque difficile torvare la risposta alla propria domanda anzhe se c'è già o ce ne ppiù di una

mi è sempre piaciuto il softair e vorrei iniziare a giocare e mi metterò all'opera con amici e conoscenti per provare.
    mi sono posto però l'obiettivo (forse troppo ambizioso o forse no, vedremo) di imparare (ammesso e non concesso che io ci riesca) da sniper e sono a colpo singolo ba senza asg elettriche.
    ho trovato ad un prezzaccio un mauser pro tactical cybergun completo di ottica e bipede e l'ho preso.
    ora vado di molla da 1j e mi "metto a norma".
    sto studiando le info sulla costruzione della ghillie home made visto che in commercio non c'è qualcosa di già pronto (grazie marte75 per le dritte! ).
    oggi tutto chiaro sul discorso arma di backup.
    una cosa però non capisco e non ho trovato indicazioni nemmeno spulciando tra centinaia immagini nel web.
    se indosso una ghille home made con davanti imbottito lisco e dietro camo, cosa indosso come tattico/alternativa per aver tasche per radio, cosciale o fondina per pistola ecc...?
    grazie mille a tutti per la pazienza!

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

un chest rig va benissimo, comunque cerca la discussione "equipaggiamento sniper" in quest'area. lì troverai ciò che ti serve.

Spina L'avatar di Nomade
    Club
    Compagnia Esploratori

Predefinito

ciao a tutti

devo comprare una seconda arma, avevo pensato ad una pistola, e tempo fà lessi in una discussione che non riesco più a trovare perchè sono un po' impedito coi forum, dove consigliavano una hi-capa 5.1..
    onde evitare di aprire un'altra discussione chiedo qua brevi pareri/proposte sull'acquisto della seconda arma per uno sniper, se la hi-capa è effettivamente una buona scelta o se dovrei orientarmi su altro.
    un grazie a tutti che mi risponderanno

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nomade Visualizza il messaggio
    ciao a tutti

devo comprare una seconda arma, avevo pensato ad una pistola, e tempo fà lessi in una discussione che non riesco più a trovare perchè sono un po' impedito coi forum, dove consigliavano una hi-capa 5.1..
    onde evitare di aprire un'altra discussione chiedo qua brevi pareri/proposte sull'acquisto della seconda arma per uno sniper, se la hi-capa è effettivamente una buona scelta o se dovrei orientarmi su altro.
    un grazie a tutti che mi risponderanno
    https://www.softairmania.it/showthread.php?t=71660

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

il posto più adatto per una domanda simile è il handguns & smg fan club

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.