ragazzi una info ... come trasportate una seconda arma... magari uno stuby o mp5k.... visto che con la ghillie mi smbra difficoltoso e visto che è il primo game da sniper..... attendograzie
ragazzi una info ... come trasportate una seconda arma... magari uno stuby o mp5k.... visto che con la ghillie mi smbra difficoltoso e visto che è il primo game da sniper..... attendograzie
nella fondina!, l'arma secondaria è la pistola!
l'arma automatica lasciala al tuo spotter!![]()
bravo teflon
io come secondaria ho la fida desert eagle.
il mio spotter ha un g3 a3 ca che ho sitemato io con raffica da paura. a me ci pensa lui nell'ingaggio ravvicinato, anche perchè da noi i cecchini devono ingaggiare da almeno 30 mt di distanza quindi sono inutile se riescono ad avvicinarsi.
non è male avere qualcuno che mi fa da balia.
gli sto insegnando così che un giorno o l'altro potrò lsaciare a casa il vsr e giocare con l'm4, ma il tempo non è ancora giunto.
mav
Ultima modifica di Maverik O'Neil; 05/11/2008 a 18:20
tornando in topic,a prescindere dalle potenze/distanze d'ingaggio lo spotter è la vera arma secondaria per uno sniper,lo spotter non ingaggia se non costretto,rimane defilato in attesa degli eventi,se serve copre la ritirata dello sniper,se la pattuglia tenta un aggiramento sarà lo spotter a impedirlo,lo sniper deve rimanere sulla sua traittoria fino a lavoro compiuto....ovviamente anche lo spotter potrebbe essere colpito,quindi lo sniper deve avere un'arma per tirarsi fuori dalla cacca.....la pistola è l'unica secondaria leggera ne trasporto,facile da brandeggiare e poco limitante a livello di ammennicoli vari,portarsi un'altro fucile implica la seconda batteria,i caricatori dedicati,la cinghia di trasporto,pesa di più,ingombra di più.......
Ultima modifica di Flaka77; 06/11/2008 a 04:52 Motivo: edit come è giusto che sia
yesss master !![]()
nein.......io in smg ci metto anche l'mp5 e lo stubby....stessi problemi sopra citati,caricatori,cinghia,batterie,brandeggio.....
flaka quindi ti porti via lo stuby?