Pagina 12 di 22 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 218

Discussione: Voi utenti, sinceramente, come vedete SoftAir Mania?

...ed io? Io credo ancora nel paradiso, ma almeno adesso so che non è un posto da cercare fuori. Perchè non è dove vai, lo trovi dentro, quando senti per un momento di far parte di qualcosa... e se lo trovi, quel momento, dura per sempre!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Simone, un lavoro del genere è già stato fatto in "Recensioni ASG" dal buon (ma dove?!?!!?) Crash..... https://www.softairmania.it/threads/...recensioni-ASG ma come vedi l'area ASG e accessori è sempre piena di domande del tipo: ma è meglio l'm4 zumpapà o l'M249 cippolippo?!?!?

sinceramente non credo che la razionalizzazione (anche se necessaria) del forum porti ad un maggiore afflusso, forse è meglio la razionalizzazione dell'utenza, purtroppo che lo si voglia o meno tocca convivere con tutti....e allora facciamolo in armonia, magari dando indicazioni a chi le chiede, anche solo allegando un link....

Soldataccio L'avatar di Revenge
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da calcifer Visualizza il messaggio
    A domanda posta con MALEDUCAZIONE, se son rilassato rispondo con cortesia, se c'ho le balle inverse replico con maleducazione uguale e contraria.
    Un pò come Newton
    Scherzi a parte, ci sono diversi utenti, alcuni mod e redattori che ce l'hanno per abitudine la rispostaccia, la cosa che crea l'inghippo in questi casi è la mancanza di infrazione (o meglio, un cambio di atteggiamento) solo perchè questi sono qui da un pò o hanno un nick diverso dal blu. Altra storia, per esempio, sono utenti "stagionati" o mod di sezione che si creano recensioni con una foto per post, tanto per alzare il counter, cosa che, se la facesse l'ultimo arrivato, gli si risponderebbe in grassettomaiuscolocorsivo di modificare il post originale...
    Ultima modifica di Revenge; 01/06/2010 a 11:57

Dredd - la legge sono io
    L'avatar di dhave
    Club
    Teschi Urlanti S.A.T.

Predefinito

Ragazzi, però ci vuole un pò di realismo. Tolleranza, dittatura, regime, libertà di espressione... ma davvero servono questi termini in un forum?

CASO 1
    Titolo: Indecisione fra ak47 con calcio fisso o pieghevole
    "Ciao, sono nuovo, ho 18 anni e mi sono apeena iscritto in un club. Ho letto le recensioni ed ho deciso che preferirei un AK47, di marca cinese visto che ho un budget limitato e per cominciare non resco a spendere di più. Mi consigliate la serie AK47 calcio fisso o AK74 calcio abbattibile? non riesco a decidermi"
    Scusa, ma non ho praticamente visto mai rispondere male ad una domanda posta così. Sicuramente, qualcuno spenderà due parole sugli accessori disponibili, sul sistema di slitta, sui caricatori, sulla comodità o meno del calcio abbattible. Ci sarà un confronto di opinioni e l'utente saprà decidere.

CASO 2
    Titolo: AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! XDXD
    "Vi prego dovete aiutarmi io e un mio amico giokiamo a softair e vorremmo comprare il nostro primo fucile. ke fucile devo prendereeeee??? sono indeciso fra qusto link di un negozio e di un m4 sopmod, e questo qui link di un negozio e di un l96 cinese a 60€,
    io preferivo il secondo perchè volgio fare il cekkino sparare in testa XDXDXD
    poi cosa devo fare per falo sparare a più di 100 metri, 70 sono poki per uno sniper. AIUTATEMI!!!! REP + a CHI MI AIUTA!!!"
    Se sono in buona non rispondo e me ne vado, se sono in cattiva passo a guardare la pubblica gogna dell'idiota e sorrido all'idea che infine cè qualcuno che ha dichiarato guerra all'idiozia.

I casi di "aggressione" non provocata mi sembrano minimi. Ma sopratutto....Avete paura di postare???
    Scusate, ma che XXXX ve ne frega dell'opinione di un rospetto come me? Postate e via, se critico, fregatene!
    Che a me ne frega qualcosa delle critiche ai miei suggerimenti? Non molto, ne prendo atto e propongo qualcosa di diverso. Non abbiate paura di sam!

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Revenge Visualizza il messaggio
    Un pò come Newton
    già, il terzo principio della dinamica delle palle girate..:!!!
    E' vero, ci sono elementi dello staff che rispondono un po' ad impulso... ed un utente nuovo che non li conosce, potrebbe anche restarci male....
    faremo scorta di camomilla....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    stars latina

Predefinito

Leggo risposte di diversi moderatori che tentano di sminuire le numerose critiche verso la loro categoria.
    Ragazzi, nessuno processa nessuno, ma il post è stato aperto per cercare di capire PERCHE' sta succedendo quanto descritto da red foxy e se questo è un pensiero diffuso data la forte incidenza di risposte di tal genere...quindi è così. VOX POPULI, VOX DEI!

Quindi, piuttosto di cercar difese da nessuna accusa, sarebbe opportuno cercare di sbrogliare la matassa

Parere mio ,ovvio.

...ed io? Io credo ancora nel paradiso, ma almeno adesso so che non è un posto da cercare fuori. Perchè non è dove vai, lo trovi dentro, quando senti per un momento di far parte di qualcosa... e se lo trovi, quel momento, dura per sempre!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da XjockerX Visualizza il messaggio
    questo è un pensiero diffuso data la forte incidenza di risposte di tal genere...quindi è così. VOX POPULI, VOX DEI!
    Io non ho MAI avuto problemi con lo staff....ne quello attuale ne quello precedente, magari prima guardare la trave e poi la pagliuzza?

Ma è un mio parere ovvio

Soldataccio L'avatar di Revenge
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dhave Visualizza il messaggio
    Ragazzi, però ci vuole un pò di realismo. Tolleranza, dittatura, regime, libertà di espressione... ma davvero servono questi termini in un forum?

CASO 1
    Titolo: Indecisione fra ak47 con calcio fisso o pieghevole
    "Ciao, sono nuovo, ho 18 anni e mi sono apeena iscritto in un club. Ho letto le recensioni ed ho deciso che preferirei un AK47, di marca cinese visto che ho un budget limitato e per cominciare non resco a spendere di più. Mi consigliate la serie AK47 calcio fisso o AK74 calcio abbattibile? non riesco a decidermi"
    Scusa, ma non ho praticamente visto mai rispondere male ad una domanda posta così. Sicuramente, qualcuno spenderà due parole sugli accessori disponibili, sul sistema di slitta, sui caricatori, sulla comodità o meno del calcio abbattible. Ci sarà un confronto di opinioni e l'utente saprà decidere.

CASO 2
    Titolo: AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! XDXD
    "Vi prego dovete aiutarmi io e un mio amico giokiamo a softair e vorremmo comprare il nostro primo fucile. ke fucile devo prendereeeee??? sono indeciso fra qusto link di un negozio e di un m4 sopmod, e questo qui link di un negozio e di un l96 cinese a 60€,
    io preferivo il secondo perchè volgio fare il cekkino sparare in testa XDXDXD
    poi cosa devo fare per falo sparare a più di 100 metri, 70 sono poki per uno sniper. AIUTATEMI!!!! REP + a CHI MI AIUTA!!!"
    Se sono in buona non rispondo e me ne vado, se sono in cattiva passo a guardare la pubblica gogna dell'idiota e sorrido all'idea che infine cè qualcuno che ha dichiarato guerra all'idiozia.

I casi di "aggressione" non provocata mi sembrano minimi. Ma sopratutto....Avete paura di postare???
    Scusate, ma che XXXX ve ne frega dell'opinione di un rospetto come me? Postate e via, se critico, fregatene!
    Che a me ne frega qualcosa delle critiche ai miei suggerimenti? Non molto, ne prendo atto e propongo qualcosa di diverso. Non abbiate paura di sam!

Ora, premessa, non prendo questo topic per mettere alla "pubblica gogna" nessuno, tantomeno Berserk che considero un ottimo utente, con una caratteraccio, ma un ottimo utente, lui ha tutta la mia stima e lo sa.

https://www.softairmania.it/threads/...ma-te-salutant

Il nuovo utente spara qualche cazzata, il moderatore gli risponde male, quello si incazza e gli risponde a tono, prende e se ne va. Questo intendevo, tanto è vero che poi è dovuto intervenire Bandit.

Io non ho paura di postare, ma se, come diciamo, SAM è una grande famiglia allora il fatto che ci si debba pensare due volte prima di inviare una risposta, forse qualcosa non va, perchè in una grande famiglia si dovrebbe avere il diritto di dire la propria opinione. Con cognizione di causa, certo, ma se ci si aspetta che il nuovo utente usi il cervello, a maggior ragione dovrebbe farlo quello "vecchio"...
    Ultima modifica di Revenge; 01/06/2010 a 12:26

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

l'esempio portato da revenge è abbastanza eclatante..... anch'io sono rimasto contrariato dalla risposta di berserk, che comunque conosco personalmente e so per certo essere una persona equilibrata e simpatica (oltre che estremamente competente), anche se ha il difetto di essere un po' "impulsivo"...
    Difatti in quel caso berserk è stato ripreso da bandit.....

Recluta
    L'avatar di Charly Driver
    Club
    A.R.E.S. Formia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sabbia Visualizza il messaggio
    Diciamo che se la funzione CERCA fosse ad un buon livello (tipo la vecchia versione che magicamente ti trovava tutto) sarebbe già un bel colpo per tutti i neoiscritti che effettivamente entrano e cercano prima di radere al suolo la community con le loro domande trite e ritrite.
    Allora non è stata solo una mia impressione...

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Charly Driver Visualizza il messaggio
    Allora non è stata solo una mia impressione...
    no, questo è vero....
    la vecchia versione del motore di ricerca era più funzionale...
    anzi... approfitto per chiedere a red se per caso è possibile implementarla...

Pagina 12 di 22 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.