Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Ave, Roma te salutant

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito Ave, Roma te salutant

ciao a tutti, mi chiamo Giancarlo ed ho 23anni.
    questo sport mi ha sempre appassionato ma non ho mai trovato tempo e modo di poterlo fare ( giusto quando avevo 12anni con le pistole a molla, le parabellum, da 20000 lire con i compagni di classe).

abito ad Ostia e faccio l'autista di scuolabus (quest'anno ad Ardea, speriamo che da settembre mi diano una linea più vicina) e con la chiusura delle scuole e l'inizio del bel tempo mi sono deciso a "investire" qualche euro in questo sport.

cercando su internet ho trovato qualche negozio dove andrò di persona a comprare l'abbigliamento (maglia, pantaloni, gilet tattico, mascherina*, pallini) e dalla prossima domenica inizierò insieme ad altri amici a "giocare".

vi volevo chiedere un' informazione/ consiglio:

io porto gli occhiali da vista, e volendo fare lo sniper mi ritrovo a non poter usare le mascherine con la retina e gli occhiali di protezione. qualcuno di voi, occhialuto come me, come ha risolto?

degli amici che giocano da un anno mi hanno consigliato di non fare lo sniper perché mi annoierei, meglio per iniziare un M4 o simili e in caso lo si modifica (allungando la canna se non ho capito male) e lo si fa diventare un simil sniper. condividete questo parere? (adopo gli sparatutto su pc e console e preferisco sempre fare il cecchino o l'assalitore ma, essendo alto 190cm per 82kg, non mi ci vedo come assalitore quindi opterei per il cecchino (abbinato ad un bel abbigliamento tipo woodland ma per la vegetazione italiana).

consigli su marche affidabili? (non vorrei spendere uno sproposito e per questo ho già dato un occhiata nell'area mercatino alla ricerca di qualche cecco o di qualche ak-47 per farlo diventare un Dragunov, la mia arma preferita)

se avete qualche consiglio su cosa comprare per iniziare vi ringrazio in anticipo!

ps

se c'è qualche altra persona delle mie parti (Roma-Ostia) mi può mandare un pm (messaggio privato) almeno ci possiamo prendere una birra da qualche parte e fare due chiacchere

ciao a tutti e buon forum!

pps

se potete, cancellate questo messaggio che ho sbagliato sezione dove presentarmi, grazie!

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

a parte che il titolo vuol dire "ave,Roma ti salutano"....tu sei un ragazzetto molto molto confuso e stordito da tante voci ed informazioni e caxxate ed altre caxxate....le ho già nominate le caxxate???

quindi senti zio Berserk:

tu ora da bravo ragazzo quale sei ti cerchi un CLUB REGOLARE che contatterai per fare delle partite di prova e visualizzare l'attrezzatura dei soci per farti un'idea di come funziona sto mondo!!!!
    poi ti dedichi agli acquisti!!!

e benvenuto sul forum!!!!

Spina

L'avatar di IRON_MAX
    Club
    RANGERS SAT ROMA

Predefinito

Ciao,
    ascolta "Zio Berserk"... e mandaci una mail, se vuoi, molti degli iscritti al nostro club (I.T.T.) sono di Ostia, potresti venire a provare da noi a Testa di Lepre qualche giorno...

("zio"... ma tu vai a LIPO??!?!? non dormi!?!?!)

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da IRON_MAX Visualizza il messaggio
    ("zio"... ma tu vai a LIPO??!?!? non dormi!?!?!)
    dormo,dormo...ma vengo svegliato spesso da una grave intolleranza alle caxxate!!!

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    a parte che il titolo vuol dire "ave,Roma ti salutano"....tu sei un ragazzetto molto molto confuso e stordito da tante voci ed informazioni e caxxate ed altre caxxate....le ho già nominate le caxxate???

quindi senti zio Berserk:

tu ora da bravo ragazzo quale sei ti cerchi un CLUB REGOLARE che contatterai per fare delle partite di prova e visualizzare l'attrezzatura dei soci per farti un'idea di come funziona sto mondo!!!!
    poi ti dedichi agli acquisti!!!

e benvenuto sul forum!!!!
    Vedo che i tuoi genitori si sono dimenticati di insegnarti l'edicazione ed il rispetto per le persone. Noto anche che il tuo Nick è di colore differente, quindi presumo tu sia un Moderatore e questo mi rattrista molto perché il ruolo che rappresenti DOVREBBE garantire un clima di tranquillità e serenità all' interno di una community e la dovrebbe far crescere e migliorare. Inoltre, da come ti sei presentato mi hai dato l'idea di un uomo represso che il suo unico modo di sfogare la sua rabbia e frustrazione è attraverso una tastiera (quindi internet) che fa da filtro tra le persone; perché sono convinto che se fossi dinanzi a te, non proferiresti parola.

@ IRON_MAX:
    Ti ringrazio per l'invito, ma Testa di Lepre si trova TROPPO lontano, cercherò nelle vicinanze qualche club.

Come sono venuto, me ne vado, visto il "clima" e come vengono accolti nuovi utenti.

...ed io? Io credo ancora nel paradiso, ma almeno adesso so che non è un posto da cercare fuori. Perchè non è dove vai, lo trovi dentro, quando senti per un momento di far parte di qualcosa... e se lo trovi, quel momento, dura per sempre!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Dai, si stà scherzando....e Zio Bersy scherza così!

Lascia da parte le scaramucce da tastiera e leggiti il forum, vedrai che ne vale la pena!

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Maledetto Visualizza il messaggio
    Vedo che i tuoi genitori si sono dimenticati di insegnarti l'edicazione ed il rispetto per le persone. Noto anche che il tuo Nick è di colore differente, quindi presumo tu sia un Moderatore e questo mi rattrista molto perché il ruolo che rappresenti DOVREBBE garantire un clima di tranquillità e serenità all' interno di una community e la dovrebbe far crescere e migliorare. Inoltre, da come ti sei presentato mi hai dato l'idea di un uomo represso che il suo unico modo di sfogare la sua rabbia e frustrazione è attraverso una tastiera (quindi internet) che fa da filtro tra le persone; perché sono convinto che se fossi dinanzi a te, non proferiresti parola.
    O signur, ma i tuoi genitori non ti hanno insegnato un po' di umorismo ed autocritica? Stai tranquillo, frequenta il forum e scoprirai che il 90 % delle cose da te scritte non hanno senso o sono altamente sconsigliate.
    Usa la funzione cerca, e vedrai che mole di info è a tua disposizione ...

Come sono venuto, me ne vado, visto il "clima" e come vengono accolti nuovi utenti.
    Per noi è indifferente, ma sarai sicuramente tu a perderci .

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Inoltre, da come ti sei presentato mi hai dato l'idea di un uomo represso che il suo unico modo di sfogare la sua rabbia e frustrazione è attraverso una tastiera (quindi internet) che fa da filtro tra le persone;
    io direi che la parte sottolineata si addice più a TE e a questa tua bellissima "minaccia da dietro lo schermo"

perché sono convinto che se fossi dinanzi a te, non proferiresti parola.

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

berserk, maledetto,
    adesso facciamo finta che non sia successo niente, e ricominciamo tutto da capo, OK ??

benvenuto, maledetto, vedo che sei riuscito da solo a trovare la sezione corretta per le presentazioni.
    buona permanenza sul forum.

SAMaximum L'avatar di Bandit
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Ragazzi, vediamo di darci una calmata.

Berserk basta !!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.