ciao a tutti, mi chiamo Giancarlo ed ho 23anni.
questo sport mi ha sempre appassionato ma non ho mai trovato tempo e modo di poterlo fare ( giusto quando avevo 12anni con le pistole a molla, le parabellum, da 20000 lire con i compagni di classe).
abito ad Ostia e faccio l'autista di scuolabus (quest'anno ad Ardea, speriamo che da settembre mi diano una linea più vicina) e con la chiusura delle scuole e l'inizio del bel tempo mi sono deciso a "investire" qualche euro in questo sport.
cercando su internet ho trovato qualche negozio dove andrò di persona a comprare l'abbigliamento (maglia, pantaloni, gilet tattico, mascherina*, pallini) e dalla prossima domenica inizierò insieme ad altri amici a "giocare".
vi volevo chiedere un' informazione/ consiglio:
io porto gli occhiali da vista, e volendo fare lo sniper mi ritrovo a non poter usare le mascherine con la retina e gli occhiali di protezione. qualcuno di voi, occhialuto come me, come ha risolto?
degli amici che giocano da un anno mi hanno consigliato di non fare lo sniper perché mi annoierei, meglio per iniziare un M4 o simili e in caso lo si modifica (allungando la canna se non ho capito male) e lo si fa diventare un simil sniper. condividete questo parere? (adopo gli sparatutto su pc e console e preferisco sempre fare il cecchino o l'assalitore ma, essendo alto 190cm per 82kg, non mi ci vedo come assalitore quindi opterei per il cecchino (abbinato ad un bel abbigliamento tipo woodland ma per la vegetazione italiana).
consigli su marche affidabili? (non vorrei spendere uno sproposito e per questo ho già dato un occhiata nell'area mercatino alla ricerca di qualche cecco o di qualche ak-47 per farlo diventare un Dragunov, la mia arma preferita)
se avete qualche consiglio su cosa comprare per iniziare vi ringrazio in anticipo!
ps
se c'è qualche altra persona delle mie parti (Roma-Ostia) mi può mandare un pm (messaggio privato) almeno ci possiamo prendere una birra da qualche parte e fare due chiacchere
ciao a tutti e buon forum!
pps
se potete, cancellate questo messaggio che ho sbagliato sezione dove presentarmi, grazie!

Portale
Lo staff