Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Dove posso trovare i cavi a bassa resistenza in argento????

Recluta L'avatar di sberla101
    Club
    Mercenari del Gargano

Predefinito Dove posso trovare i cavi a bassa resistenza in argento????

cdt, dove posso trovarli???

ho visto che c'è un kit della tot magicbox da sisifrà, ma costa un botto, 39 € solo i cavi. sapete dirmi se si possono trovare da qualche altra parte????

Soldataccio

L'avatar di anubi
    Club
    etruria rangers

Predefinito

h.asia prometheus, g.marmotte king arms, legionari rom. king arms, ma i prometheus sono nettamente meglio.

Recluta L'avatar di sberla101
    Club
    Mercenari del Gargano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da anubi Visualizza il messaggio
    h.asia prometheus, g.marmotte king arms, legionari rom. king arms, ma i prometheus sono nettamente meglio.
    mi sai indicare dove trovarli???? anche in pm.

ps io mi riferisco solo alla cavetteria, non gruppo contatti dell'asg

Recluta L'avatar di Hell_Cai
    Club
    Zarruele SAT

Predefinito

vai in un qualsiasi negozio di elettronica e chiedi cavi teflonati stagati, poi ti scegli lo spessore, io ho cambiato interamente la cavetteria del mio m4 ics con quei cavi, sono molto più resistenti meccanicamente, tengono correnti mooolto più alte dei cavi di serie. anche se prendi un cavo tipo awg22 (circa 0.8mm se non ricordo male) tiene una corrente di 8\9 ampere, che è una quantità bella grossa, la conducibilità è inferiore a cavi in vero argento, ma la differenza non è apprezzabile al livello delle nostre asg ne in termini di dispersione ne in miglioramenti visibili. avere i cavi in argento insomma è solo fast.

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

vai in un negozio di articoli per elettricisti/ingrosso di materiale elettrico

con la stessa cifra ci prendi 2 matasse da 100metri

Spina L'avatar di Steps
    Club
    Gambler Guns

Predefinito

puoi provare pure in negozi di hifi, car o home. hanno bobine di parecchi metri a vari awg (=diametro)
    occhio solo a non prenderli troppo grossi o rischi che non ti stiano, e non sottovalutare la guaina di rivestimento che è bella grossa, anche se morbida.
    chiedi cavi di rame ofc (senza ossigeno, quindi rame puro), conducono altro che 8/9 ampere!

appena avrò voglia di riaprire, il gearbox, quasi quasi lo faccio pure io...

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sberla101 Visualizza il messaggio
    cdt, dove posso trovarli???

ho visto che c'è un kit della tot magicbox da sisifrà, ma costa un botto, 39 € solo i cavi. sapete dirmi se si possono trovare da qualche altra parte????

ti rendi conto che all'atto pratico, con questi cavi non hai nessuna significativa variazione nelle prestazioni?

Spina L'avatar di gato
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    vai in un negozio di articoli per elettricisti/ingrosso di materiale elettrico

con la stessa cifra ci prendi 2 matasse da 100metri
    non capendone molto di elettricità che caratteritiche devono avere i cavi?

se vado a comprarlo che sezione deve avere ? che caratteristiche devo guardare?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Robysas
    Club
    SAS Soft Air Seniugallia-Fano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stepsotm Visualizza il messaggio
    puoi provare pure in negozi di hifi, car o home. hanno bobine di parecchi metri a vari awg (=diametro)
    occhio solo a non prenderli troppo grossi o rischi che non ti stiano, e non sottovalutare la guaina di rivestimento che è bella grossa, anche se morbida.
    chiedi cavi di rame ofc (senza ossigeno, quindi rame puro), conducono altro che 8/9 ampere!

appena avrò voglia di riaprire, il gearbox, quasi quasi lo faccio pure io...
    anch'io ho optato per questa soluzione, sono andato nei negozi hi-fi car, mlto spesso addirittura gli installatori hanno piccoli pezzi da 30/40 cm che non ci fanno nulla e li buttano via, quindi te li porti a casa anche a gratis

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

si è inutile spendere soldi comprando i cavi che propinano sui siti di softair...
    sono solo soldi rubati...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.