Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25

Discussione: Come avere un set up da cartografo ottimale? Postate quì i vostri!!

Recluta
    L'avatar di Franky
    Club
    non affiliato

Predefinito

Per quanto mi riguarda essendo il cartografo del mio gruppo mi sono organizzato con una medic Pouch larga (adesso trasformata in monkey combat admin) dove tenevo tutto (o quasi) l'occorrente per la cartografia che comprendeva:

>Goniometro con righello da 180° Rigidi: ho scelto un modello "da cartoleria" perchè il coordinamometro non mi servirebbe in quanto stampo sempre le cartine con le unità peri a 1Cm e con un solo strumento+un poca di matematica+testa riesco a far quadrare i conti
    >Bussola di quelle usate per orientering: mi ci sono sempre trovato discretamente (anche se sfortunatamente di recente a risentito della vicinanza dell'ASG) devo inventarmi un modo per isolarla
    >Portamappa: tenuto tra il tattico e la mimetica legato al collo sopra non c'è indicato nessun punto (in caso di perquisizione delle squadre avverse)
    >Blocknotes antipioggia con apposita matita tenuta sotto la mimetica con segnati tutti i punti essenziali
    >Navigatore GPS non cartografico, solo bussola e posizione nessun punto salvato sopra (solo quelli di casa mia)
    >Pennarelli grossi e fini indelebili (da CD per intendersi)

Appena posso posto le foto

Soldataccio

L'avatar di lobo_darkhawk
    Club
    dark hawk g.s.a.

Predefinito

e se la mappa te la danno gli organizzatori in una scala diversa?

Recluta
    L'avatar di Franky
    Club
    non affiliato

Predefinito

Faccio i rapporti mentalmente tanto che 100m siano 1Cm o 1,5Cm sulla carta si tratta di rapporti facili

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    TALOS Softair Ruvo

Predefinito

Ombra vogliamo foto e debrifing!!!
    Su su, forza!

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

intanto vi linko il debriefing https://www.softairmania.it/threads/...-Coli-Piacenza.

appena ho un attimo posto le foto, anche se sono solo un paio.
    e se riesco a farlo in qualche modo anche la traccia scaricata da navigatore

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.