Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: GARA OPEN CARTOGRAFICA ASNWG Comitato Regionale Lombardia 09 maggio '10 Coli Piacenza

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di Corvo Grigio
    Club
    34th softair

Predefinito GARA OPEN CARTOGRAFICA ASNWG Comitato Regionale Lombardia 09 maggio '10 Coli Piacenza

Buona sera a tutti, giornata cartografica conclusa, si parte con le impressioni ed i ringraziamenti.
    Aspide, Warlord, Ciojka, Anal, Bimbo, Josef, Taz, Polpetta, tanti i nomi, tante le persone che si sono date da fare per voi.
    Giorgio Longo alias "Warlord" a voi giudicare la qualità del corso che ha tenuto.
    Aspide con il suo Gip Lodi sono loro che vi hanno seguito durante tutta la giornata di gara.
    Andrea Bergami con il suo percorso di tiro.
    Il ristorante che ci ha ospitato, commento di un operatore: raga perfino il vino quì è buono.
    Il comune di Coli, hanno deciso di premiare la nostra iniziativa con medaglia ricordo dove veniamo menzionati quali partner del comune.
    Il sig. Andrea tanto ha fatto per averci lì, insomma ..................................... lascio a voi i commenti, chi meglio di voi può farlo?

Unica nota stonata della giornata la lamentela fatta da un team in uscita: Higlander nel WP 6 ahahahaahahahahaha!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di Corvo Grigio; 10/05/2010 a 19:07

Spina L'avatar di ~Aspide~
    Club
    G.I.P. Lodi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Corvo Grigio Visualizza il messaggio
    [B]
    Unica nota stonata della giornata la lamentela fatta da un team in uscita: Higlander nel WP 6 ahahahaahahahahaha!!!!!!!!!!
    ahah ma nooooooooo mi hai rubato la battutaaaaa!!! la volevo scrivere io!!! è stato un grande quello che mi ha fatto questo commento. (penso sia stato un ragazzo degli Ace of Freedom)

Cmq appena mi riprendo faccio un post come si deve.
    a dopo/domani

Soldataccio

L'avatar di Hope
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Una sola parola: PERFETTO!
    il corso, gli organizzatori e i nuovi amici che ho trovato. Grazie di cuore a tutti voi per la giornata

Spina L'avatar di SnakeSpartano
    Club
    Legione Spartana

Predefinito

grazie a tutti x la bella domenica trascorsa..... il campo è molto bello e altrettanto grande...... sono sicura ke alla 3 tappa ci sarà molto da sudare...ahahah
    appena riesco carico le poche foto fatte...... il panorama ke ci ha offerto questo campo è a dir poco fantastico.....
    p.s. azzo ke aria ke c'era....corvo ti saluta ansia ahahahah

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

il gip lodi risulta essere il club che mi aspettavo. organizzato, preparato ed efficientissimo! ennesima lode per il CRL che di soddisfazioni ce ne stà dando veramente molte.. soprattutto per quelli che come me "esperienza zero".
    Personalmente ho concluso ieri la mia prima navigazione su mappa. Campo bellissimo ma altrettanto impegnativo.. come team potevamo fare meglio, ma siamo contentissimi di com'è andata, in 6 ore abbiamo dato tutto e và bene così! compresa l'esfiltrazione di corsa
    Grazie di nuovo a tutti, Grazie ad Aspide, grazie al gip lodi, grazie al crl e grazie a Corvo; onnipresente e premuroso nel veder crescere di tappa in tappa le squadre del comitato lombardo.
    alla prossima!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Scoiattoli

Predefinito

Che dire? Semplice... poche parole, ma di effetto... UNA GIORNATA INDIMENTICABILE!!!
    Bellissimo evento, organizzato perfettamente (ma soprattutto... che mangiata... hihi)... un complimenti ma soprattutto un grazie a tutto il Gip di Lodi che ci ha permesso di passare una bellissima giornata all'insegna dell'amicizia, dell'armonia che si è creata tra i gruppi e dell'insegnamento che ci ha portato questa giornata!!!

GRAZIE!!!

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di tank74
    Club
    TigriBianche

Predefinito

Giornata perfetta, clima splendido e persone disponibili.
    complimenti a Warlord per la qualita' del corso sostenuto, un grazie ai g.i.p. lodi , Corvo Grigio per l'organizzazione e al comune di Coli (averne di sindasci cosi' disponibili )
    Alla prossima
    @Hope aspetto pm

Spina L'avatar di Ciojka
    Club
    G.I.P LODI

Predefinito

A nome di tutto il GIP grazie a voi per la partecipazione. Abbiamo preso tanta acqua e tanto vento (come voi del resto) e mi sono impantanato con il quad per ben 5 volte. Un caloroso grazie al team che sul monte gavi mi ha liberato dal fango permettendomi di ripartire.
    Un grazie anche ad Aspide per la meravigliosa organizzazione!!!

CIAOOOOO

Spina L'avatar di Silente
    Club
    22à SAS rescueteam

Predefinito

Bravi! Proprio bravi.
    Un'organizzazione impeccabile, avete fatto un bel lavoro.

Noi del 22° ci siamo proprio divertiti.
    E' stata una bella avventura.

Spero che ripetiate questo evento, perchè non vedo l'ora di rifarlo.

Spina L'avatar di miticoskia
    Club
    N.B.C.

Predefinito

che dire, stupendo istruttivo e anche impegnativo.

Campo fantastico, mediamente impegnativo e con scorci che ricordano le dolomiti. L'organizzazione, non avevo dubbi, e' stata impeccabile e non troppo cattiva la posizione dei PP era studiata in modo lineare e quasi, a volte, intuitiva . Punti di passaggio veramente interessanti e con l'opportunita, data dal comune di Coli, di studiare forse uno dei piu' bei tornei che si potrebbe immaginare.

il resoconto della nostra 6 ore e' abbastanza breve, ma intenso, siamo attivi dalle 10.40 impostiamo tutti i wp che ci paiono subito disposti in prossimita' di strade e crocevie, col passare del tempo, notiamo che non ci sbagliavamo in fase di pianificazione, i wp sono nelle vicinanze di tutti i PP.

partiamo cosi col prendere quasi alternativamente pp e wp fino alle 16.40 , ora della nostra esfil con il risultato soddisfacente di 14 PP raggiunti e 9 (merda) wp presi, credo buono, per la quasi prima esperienza della nostra squada di cartografia, io Skia, Tati e Malgra rispettivamente la nostra e il nostro nuovo cartografo.

un appunto all'organizzazione, spero vivamente che si possano ripetere con costanza questo tipo di manifestazioni, magari con un piccolo campionato parallelo che dia la giusta importanza e consolidi sempre piu' la preparazione dei nostri cartografi.

in ultimo, chiaramente, vanno i ringraziamenti a tutta l'organizzazione gara, a Warlord per il preciso e fluido corso per neo cartografi, e naturalmente al crl . Un grazie particolare ad Aspide che mi ha cortesemente dato un passaggio in auto per gli ultimi 3km che, causa maledetta storta atroce sul pp 13 (monte gavi) mi ha letteralmente distrutto (unica nota dolente).

a presto
    Ultima modifica di miticoskia; 10/05/2010 a 19:54

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.