ciao a tutti!
innanzitutto complimenti per il forum, è completissimo!!!
comunque vi scrivo perchè ho un problema con il mio m4 (made in china):
è stato qualche mese fermo, cosi pochi giorni fa l' ho ripreso, ho ricaricato la batteria (8.2v 1100 mha) e ho provato a sparare. ma non spara!! si sente solo un leggerissimo scattino all'interno dell'impugnatura.. dove dovrebbe esserci il motorino se non sbaglio. pensando fosse un problema di batteria stacco tutto demoralizzato. Il giorno dopo ricarico di nuovo la batteria e riprovo: stesso problema del giorno prima, solo che mi accorgo che man mano che premo il grilletto, lo scattino del motorino diventa sempre più forte, cosi continuo e dopo un bel po di "grillettate" il fucile ha ripreso a sparare normalmente O.O solo che mi accorgo che la batteria e i cavi sono bollenti, così stacco tutto per paura di bruciare qualcosa.. non è possibile credo che la pila si scaldi cosi tanto in così poco tempo no?
vabbe ho fatto un'ultima prova: ho fatto freddare la batteria e l'ho ricollegata, ho provato a sparare e stesso problema: piccolo scattino (che comunque indica che un po di corrente gli arriva al motorino no?) ma niente spari, ho continuato a premere il grilletto di seguito e ha sparato, ma la pila e i fili bruciavano di nuovo...
a questo punto.. qual è il problema?? qualche corto??
in un grupo di softair su facebook mi hanno detto "significa che è spessorato da cani..... oppure semplicemente il motorino troppo troppo troppo contro al conico.." ma sinceramente no ho capito che significa.. non sono tanto esperto.. voi che ne pensate..?? come posso risolvere..? sto diventando matto!!
grazie mille in anticipo ragazzi!