complimenti...però fai una cosa..in ASG & ACCESSORI: talking about! fai un post con la sigla recensione e poi comunicala ai mod in modo che la mettono in rilievo nella sezione guide tecniche...
COMPLIMENTI ANCORA!
complimenti...però fai una cosa..in ASG & ACCESSORI: talking about! fai un post con la sigla recensione e poi comunicala ai mod in modo che la mettono in rilievo nella sezione guide tecniche...
COMPLIMENTI ANCORA!
Grazie per i complimenti ( immeritati perchè da bravo casinista smontavo scrivevo fotografavo ...e sono imbranato a postare) cmq solo a spostar messaggi, scrivere ai mod ecc.. mi perderei ...ho visto che qui c'era già topic recensione e mi sono accodato....poi lascio fare queste cose a chi ne sa di più di me, io preferisco smontare una asg piuttosto che smontare un messaggio
almeno fin quando non mi adeguerò alla massima:
"al giorno d'oggi l'80% del softair si fa con la tastiera"......io quella non la so usare più di tanto.
Ciao
p.s. se qualche mod. nella sua immensa grazia e luminiscenza riterrà di spostare il tutto, modificarlo a suo piacere, condirlo, reimpastarlo ad uso e consumo della comunità presto il consenso ai sensi dell'art. cod.. dm. del . e di tutto quanto inclusi mulini a vento, trattori eolici e pinne a turbina sia necessario. ringraziando.
Servo vostro
Ares ( hagure san)
allora aggiornamento....la recensione è stata completata e postata nella sezione appropriata come consigliatomi, attendiamo sviluppi...
https://www.softairmania.it/threads/...g-556-Cybergun
Ultima modifica di Hagure; 16/03/2011 a 02:12 Motivo: aggiornamento
complimenti bella rece rep+ per te
@Hagure :Avevo letto la recensione iniziale , ora vista la complessità della rece sulla parte meccanica cerco di darti rep +1.
Concordo con te sul giudizio finale sull'ASG DOPO i tuoi interventi tecnici.
Bravo sul serio!

In attesa della conferma e-mail
bravissimo hagure ottima rece,precisa e chiara
rep+meritatissima
Ciao! Ho aggiunto rep, mi diresti dove lo hai preso tramite pm? Grazie