scusami , non ricordo, ma questa versione è quella compatibile con la miles 5.20? se non erro la compatibilità con la 5.2 c'è con la mdt e tutti i suoi applicativi giusto?
scusami , non ricordo, ma questa versione è quella compatibile con la miles 5.20? se non erro la compatibilità con la 5.2 c'è con la mdt e tutti i suoi applicativi giusto?
Sì anche questa versione è compatibile con la 5.20 come del resto la MDT![]()
Ed ecco che mi sono trasferito da questa parte.
Visto le modifiche che ho intenzione di fare (togliere relè-resitenza-transistor + dall'altra parte del circuito il led della vampata) e sostituire con la scheda simil-audio ho deciso di costruire questo circuito che ha il display lcd.
Le domande sono:
E' possibile usare lo stesso il box arbrito, il medico, il geniere, la granata che si trovano quì https://www.softairmania.it/threads/...-ecc.../page10
Ho visto che sia il box medico che geniere sono implementati però, averli a parte, secondo me è più bello perchè se sei stato eliminato un compagno lo può recuperare ed usarlo.
Su questo schema https://www.555-timer-circuits.com/machine-gun.html è il piede n°7 da collegare al posto del led oppure viene posto in serie con i 2 poli + e - che si trovano a sinistra (+ sopra , - sotto) dello schema?
Se è valida la seconda ipotesi l'uscita n°7 dove andare? Al negativo?
E' possibile tramite programmazione avere altre tipi di armi con numero di caricatori e rateo diversi?
Grazie
scusa in che senso avere il box medico/geniere a parte? sono già dei circuiti indipendenti ..... o sbaglio?
Il box arbitro, medico e geniere si possono usare tranquillamente. Le granate invece no dato che questa è una versione precedente alla MDT e alla quale non ho implementato altro nel tempo. Del circuito con il 555 il piedino 7 non va assolutamente collegato ad alcunchè. Per il collegamento del circuito con il 555 al circuito LT, puoi attaccare il led di fiammata al positivo del circuito del suono (non ho provato ma dovrebbe andare) oppure collegarlo al posto del relè (scelta consigliata). Per variare i parametri si agisce tramite grilletto, bottone di ricarica e di menù cambiandoli tramite il display LCD integrato![]()
Allora questo circuito non avrà più un futuro.
Nel senso non verrà aggiornato aggiungendo altre opzioni simili alla granata o altre armi tipo cecchino ed altre tipologie di armi.
per essere una versione completamente gratuita direi che è già un ottimo prodotto
Le tipologie di armi si ottengono cambiando i parametri tramite l'LCD![]()
A questo punto sono indeciso su quale kit costruire.
MilesTag LCD - Delta Version, mi attira per l'LCD dove puoi vedere le informazioni.
MicroDeltaTag , meno costoso e sembra che lo sviluppiate di più anche in futuro.
A questo punto mi affido a voi.
Quale dei 2 scegliere in base ai due punti che ho appena evidenziato?
Grazie
Il sistema MDT è "maturo" e non credo lo svilupperemo ancor di più a meno che non si assolutamente necessario. Il sistema con LCD non è più stato aggiornato dato che sembrava non interessare rispetto al sistema MDT (guarda il numero delle risposte nei due thread!). Ad ogni modo, per entrambi i sistemi, garantiamo il massimo supporto in caso di eventuali bug o malfunzionamenti![]()