lo sportline B&T ha i gusci in plastica? che gruppo hop up ha? quello a levetta?
lo sportline B&T ha i gusci in plastica? che gruppo hop up ha? quello a levetta?
Gusci in plastica, con gruppo hu regolabile dal frontale(quindi immagino di si, a levetta)...
Il gruppo levetta è questo (qui è smontato):
Il tuo è così? allora basta cercare gusci compatibili con questo gruppo (in metallo ne trovi una tonnellata sui vari siti... sembra che nel mercatino ora nessuno lo smembra, magari puoi aspettare un po' e vedere se esce qualcosa).
Si, dovrebbe essere questo(riconosco la levetta)!
Grazie mille!
p.s.: non è che per pm potresti darmi qualche link? così so esattamente cosa e come cercare...
in linea di massima basta che scrivi, sul motore di ricerca del negozio presso cui desideri fare l'acquisto, MP5... tra tutti i risultati troverai anche i gusci.
quella ricerca è meglio se la fai tu, tanto se è compatibile con quel gruppo hop up te ne accorgi dalla sporgenza anteriore (verso canna)... anche perché magari io ti linko prodotti di marche che non ti interessano perché care o troppo poco care.
circa i negozi in cui cercare sono a bizzeffe, tra l'altro esiste un sotto forum apposito in cui poter trovarli e verificare la loro professionalità.
un saluto e buona ricerca
Ah?...oddio, ora mi fai venire un dubbio grosso quanto na casa, eppure, mi sembra sia proprio quello il mio...
Domanda inversa: i CA sportline, che hu montano?
p.s.: no, la carcassa non ce l'ho qui, e non posso recuperarla in breve tempo per fare un paio di foto per un raffronto diretto...![]()
Tu non dovresti fare il ragionamento inverso, perché sai di avere un B&T (quindi non un classico MP5 CA) e inoltre c'è la conferma di Luky sul fatto che monta gusci e hop up dedicati.
Da una foto trovata in rete si evince che è diverso, sembra simile a un gruppo AK:
qua lo vediamo da solo:![]()
Buonasera ragazzi !
Ho un problema con il maledetto selettore , esterno e interno, versione G3 di un mp5sd5 della I.C.S . Tra rotture del perno esterno e sfasamento dell'interno , ne sto uscendo pazzo ! C'è un kit di modifica o un sistema per renderlo simile al selettore serie m4/m16 ? Oppure un grip compatibile con tale marca che renda il tutto più longevo ?
Grazie in anticipo !
No. Non esiste nessun kit per modificarlo.
Comunque non capisco dove sia il problema con quel selettore. Se ritieni che sia troppo complicato, puoi cambiare impugnatura prendendo quella di un MP5A4/A5 (ovviamente insieme alle levette del selettore). E' decisamente più facile inserirlo.
Ultima modifica di Luky; 19/11/2013 a 17:17