Pagina 53 di 67 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 666

Discussione: Centro assistenza mp5

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Volta Softair Team

Predefinito

Certo, con piacere! Cerco anche di fare un po' ordine:

PROBLEMA: vorrei montare un tubo per calcio sul mio MP5 A2 Classic Army, in modo tale da poter poi utilizzare tutti i calci per tubo della serie M4.

Esempio fotografico di un MP5 con tubo e relativo calcio: https://imageshack.us/photo/my-images/593/1b1fb.jpg/

1. PRIMA IPOTESI: ho trovato un tubo con attacco per MP5 KURZ, ma purtroppo credo di aver capito che l'attacco del MP5 KURZ e dell'MP5 classico siano differenti e pertanto non posso utilizzare questo tubo sul mio MP5 A2 della Classic Army.

Una foto del tubo per MP5K in questione: https://imageshack.us/photo/my-images/831/tubomp5k.jpg/

2. SECONDA IPOTESI: esistono diversi adattatori che si montano al fucile (parte posteriore dei gusci) e permettono poi di attaccare un tubo per calcio, sui cui poi montare i vari calci della serie M4. Purtroppo li ho trovati solo con attacco per G3, G36 e AK. Per la serie MP5 non ho trovato nulla.

DOMANDA: qualcuno sa dell'esistenza di un simile adattatore per MP5?

Posto una foto di quello per G3 per far capire di che parlo: https://imageshack.us/photo/my-image...base1mark.jpg/

3. TERZA IPOTESI: qualora non esista nessun tipo di tubo, nessun tipo di adattatore e non vi sia compatibilità alcuna tra MP5 e MP5K...c'è qualcuno che ha idea su come poter fare questo tipo di lavoro "artigianalmente" o quali siano le modifiche da fare? Eventualmente, da che calcio "base" mi conviene partire per poi renderlo montabile sul mio MP5 A2 Classica Army?

Qualche guida? Qualche foto?

Grazie!!!!

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Avevo capito bene, allora.

Per quel che ne so, quel pezzo non esiste. Però puoi ottenerlo unendo due pezzi esistenti: quello per l'MP5K e un normalissimo "tappo" con reggi-cinghia per MP5 (MP5 Sling Mount Endcap).
    Credo che una volta tu abbia in mano i due pezzi, quello che c'è da fare lo capirai immediatamente e, se hai un po di manualità, verrà fuori un lavoro pulito e senza neanche troppa fatica.

Club
    Volta Softair Team

Predefinito

Grazie mille della dritta...intendi questo, giusto: editato dallo staff

E senti qualche dritta su lavoro da fare...?

Grazie ancora!

---------- Post added at 15:36 ---------- Previous post was at 14:59 ----------

Comunque ci sto un po' ragionando...e forse si potrebbe attaccare direttamente un tubo da M4 (si trovano a 12 dollari) all'MP5 Sling Mount Endcap...che tral'altro ho già perché me lo hanno mandato col fucile che ho preso qui su SAM di seconda mano...

...non interessandomi che passino i fili all'interno (la batteria la metto davanti) basterebbe semplicemente bloccare il tubo al tappo...il problema è che mi manca il "moncherino" solito di cui sono muniti i gusci dell'M4...quindi va studiato un fissaggio di un certo tipo...senno poi balla o comunque non sta perfettamente dritto in asse...

...mmm...chissà se ho ancora il residuo del taglio del guscio M4 a cui ho applicato il tubo...la studio un po'...ma devo andare in garage a prendere tutti i pezzi...poi magari vi aggiorno...

se però tu intanto hai qualche dritta o qualche esperienza pregressa o anche solo qualche idea...bhe...son qui!!! GRAZIE ANCORA!!!!
    Ultima modifica di Snake; 01/09/2011 a 17:06

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

adesso basta polemiche!
    la pulizia qui l'ho fatta io, è non ha nulla a che vedere con la censura.
    basta OT e concentriamoci sull'argomento di questa sezione... GLI MP5!

Club
    Volta Softair Team

Predefinito

Cercando (per la 2nd volta) di parlare di qualcosa di più interessante...questo è quello che ho raccolto come info negli ultimi giorni di ricerche e domande...spero possa essere utile a qualcuno a cui dovesse venire la mia stessa voglia di montare un TUBO PER CALCIO (tipo M4) al proprio MP5 (non modello KURZ):

1. l'attacco del calcio MP5K è diverso dall'attacco del calcio MP5
    2. esiste un tubo per calcio con attacco MP5K (infatti vendono il galaxy mp5k con il calcio M4 da tubo)
    3. non esiste un tubo per MP5
    4. esiste un adattatore che riproduce il moncherino dei gusci dell'M4 (a cui poi attaccare il tubo), ma lo fanno solo per G3, G36 e AK. Non esiste per MP5
    5. come ha detto giustamente Predtek in altro thread: "la ics produce un tappo posteriore per gli mp5 lunghi, così come produce un calcio pieghevole che replica quello dell'mp5k-pwd"

quindi, quello che sto studiando io è di attaccare un classico tubo M4 (si trova a 12 dollari) sul tappo posteriore per MP5 lunghi...che ho già perché chi me lo ha venduto me lo ha venduto con questo tipo di calcio (che costa 40/50 dollari tral'altro...!!!).

A questo punto, se si riesce a fare un lavoro fatto bene si ha un tubo con un gancio "femmina" compatibile con i gusci MP5 lunghi...

il problema è riuscire a fare in modo che il tubo sia ben fisso e soprattutto perfettamente in asse con il fucile...ma ancora più difficile...che non ruoti, altrimenti poi il calcio si muove...

nell'm4 c'è il perno attaccato ai gusci che ha le linguette per non far ruotare il tubo...e anche se va tagliato...per il tubo...comunque quei 2/3 cm assolvono la sua funzione...ma senza...devo capire come agganciare tubo e tappo cieco per MP5...

idee e suggerimento sono sempre merce preziosa
    Ultima modifica di Snake; 02/09/2011 a 21:07 Motivo: OT

Club
    Volta Softair Team

Predefinito

Meno parole e più fatti...ecco i fatti: https://imageshack.us/photo/my-images/28/img0714di.jpg/

Direi che, alla fine, ci siamo...

Club
    Volta Softair Team

Predefinito

Ecco qui tutto nel dettaglio, spero possa essere utile a qualcuno

https://www.softairmania.it/threads/...-mp5-(non-kurz)

Club
    non affiliato

Predefinito

giorno!
    potrei chiedervi un parere??
    meglio dei caricatori per mp5 da 260bb della src o uno accoppiato elettrico da 340bb della royal?? quelli della src li avrei accopiati con un accoppiatore in metallo a clip delllaa classic armi (il tutto 40 euri circa) invece il royal l'avrei comprato e basta al prezzo di 36 euri .... questa domanda sorge dal fatto che qualcuno mi ha riferito di alcuni problemi sul pescaggio del pallino DEGLI mp5 .... a me personalmente sembra una s*******a .... i problemi di pescaggio non dovrebbero essere legati al caricatore e alla sua molla??? non mi risulta che si possa definiire un problema degli mp5 in generale.....ma magari mi sbaglio , quindi mi affido a voi savi saggi de (cit.) ''vita morte e miracoli delle repliche softair dell'mp5'' GRAZIE

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da AldmahaLL Visualizza il messaggio
    meglio dei caricatori per mp5 da 260bb della src o uno accoppiato elettrico da 340bb della royal?? quelli della src li avrei accopiati con un accoppiatore in metallo a clip delllaa classic armi (il tutto 40 euri circa) invece il royal l'avrei comprato e basta al prezzo di 36 euri .... questa domanda sorge dal fatto che qualcuno mi ha riferito di alcuni problemi sul pescaggio del pallino DEGLI mp5 .... a me personalmente sembra una s*******a .... i problemi di pescaggio non dovrebbero essere legati al caricatore e alla sua molla??? non mi risulta che si possa definiire un problema degli mp5 in generale.....ma magari mi sbaglio , quindi mi affido a voi savi saggi de (cit.) ''vita morte e miracoli delle repliche softair dell'mp5'' GRAZIE
    innanzitutto i caricatori degli MP5 sono da 200 e non 260bb!!!

e poi dovresti indicare anche la marca dell'MP5!!!

in linea di massima però ti consigliere ii caricatori normali che sono in genere più affidabili e sicuramente più pratici degli elettrici!!!

Utente con Restrizioni Lv.1
    Club
    WAT Cosenza

Predefinito

Salve a tutti.
    Sono in procinto di acquistare un MP5, e vorrei prendere il modello MX5-PRO della AOS, con gusci in metallo, lower e ris in ABS, 2 caricatori e soprattutto la possibilità di avere una raffica da 3 colpi.
    Qualcuno mi sa dire come va??
    E' o meno un buon acquisto??
    Se non sbaglio ha il gearbox in 2 parti della ICS, ottimizzato e riportato nel Joule dalla AOS.
    Attendo i vostri commenti a riguardo, grazie dell'aiuto.

Pagina 53 di 67 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads143355-Sand-box-dove-fare-le-domande-per-il-vostro-mp5page43

g.5k

CM041

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.