Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 51

Discussione: m4 "grandine di fuoco" XD

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Recluta L'avatar di nova_vx
    Club
    Flying Horses
    Iscritto il
    21 Nov 2009
    Messaggi
    722

    Predefinito m4 "grandine di fuoco" XD

    Ciao a tutti,
    oggi vi voglio presentare il mio m4 "grandine di fuoco".
    Che nome del c&%%o!!!

    Apparte il nome,
    è un m4 g&p modello sentry a cui esternamente è stato cambiato molto poco.
    Ha solo un eotech 551 replica, copriris g&p tan e grip motore ergonomica (volevo fare meglio ma sono sinistro).
    Partendo da dietro abbiamo calcio vltor, gusci mur vltor, ris vltor, spegnifiamma vltor e giusto per cambiare tacca di mira anteriore e posteriore vltor.
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_0467..jpg 
Visite: 180 
Dimensione:   154.7 KB 
ID: 41581 Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_0466..jpg 
Visite: 127 
Dimensione:   105.8 KB 
ID: 41582 Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_0468..jpg 
Visite: 101 
Dimensione:   141.9 KB 
ID: 41583

    meccanicamente mi sono sforzato un po' di più!
    Lo schioppo, frullava già molto bene da originale ma di recente mi è venuta voglia di portarlo ad un altro livello.
    Come al solito devo ringraziare TEX e Kadhri per i preziosi spunti!
    Il gear era dotato già all'origine di boccole da 8mm cuscinettate, quindi un'ottima base per un shs.
    Ora è configurato così:
    Il gruppo aria è totalmente originale salvo per il pistone, un Element con ultimo dente in metallo; l'ho preso così apposta, un po' per il discorso dell'anello debole e un po' perchè con i denti in plastica posso controllare come lavora il tutto ed eventualmente correggere errori di spessoramento. La molla è una Guarder sp100 tagliata al j.
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_0448..jpg 
Visite: 98 
Dimensione:   146.5 KB 
ID: 41584
    (dopo la foto è stato sostuito il gruppo grilletto e l'intera cavetteria)
    Qui arriva la parte interessante,
    gli ingranaggi sono dei shs della Big Dragon, il settore è stato privato di 3 denti, per aumentare ulteriormente il rof ma anche per sopperire alla mia poca esperienza ed evitare un possibile riaggancio in corsa.
    Il conico è stato successivamente a questo evento,
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_0446..jpg 
Visite: 96 
Dimensione:   123.5 KB 
ID: 41585
    sostituito con un ca
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_0449..jpg 
Visite: 88 
Dimensione:   103.7 KB 
ID: 41586
    potete notare la differenza tra i denti di aggancio del Big dragon (ingra di sx) molto tondeggianti e poco profondi, e quelli del ca (ingra di dx) molto spigolosi e profondi.
    Come successo anche a TEX ho dovuto fresare il gb per permettere alla corona del centrale di entrare nella propria sede.
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_0447..jpg 
Visite: 70 
Dimensione:   109.3 KB 
ID: 41587
    Successivamente è stato riaperto e fresato ulteriormente, meglio abbondare, non si sa mai...
    Una volta spessorato a dovere l'ho richiuso e gli ho dato da mangiare una lipo del bannato 11,1 v 1280 mah 20c.

    Questo è il risultato:

    https://www.youtube.com/watch?v=PhpBAVaAPFA

    e questo è il file audio del rof

    https://www.2shared.com/file/1252126...10_143701.html

    Il ciufile dopo 1500 bb esce a 93 m/s costanti ed ha un rof quantificato in 43 bb/s


    Che ne dite?
    Siate buoni
    Ultima modifica di nova_vx; 16/04/2010 a 00:06

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.