Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 41

Discussione: M15A4 Classic Army e LiPo

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

che lipo da 11.1 mi consigliate di prendere?
    Io da quello che ho letto qui su sam,ho sentito parlare bene delle lipo di ebairsoft e semmai avrei preso o quella da 1280 a 20c o quella a 1520 a 16c.
    Mi dareste qualche consiglio?Secondo voi vanno bene?C'è di meglio?

Recluta L'avatar di Morpheo
    Club
    ASD DECIMA BALARM

Predefinito

C'è sempre di meglio... prendi quella che costa meno... se non hai pretese... magari la prendi con qualche mhA in + così ti dura di più la carica anche se le lipo le carichi di rado...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Lamezia Commando

Predefinito

in ogni caso ragionando sulle lipo e la dellicatezza che si legge in giro (rischio gonfiori, esplosioni, fiamme etc etc)
    non è meglio andare su qualcosa di marcato e che dia una certa sicurezza?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shura30 Visualizza il messaggio
    in ogni caso ragionando sulle lipo e la dellicatezza che si legge in giro (rischio gonfiori, esplosioni, fiamme etc etc)
    non è meglio andare su qualcosa di marcato e che dia una certa sicurezza?
    in giro DOVE?

non potete soffermarvi su 3 post che dicono che sono POTENZIALMENTE pericolose e non far affidamento ai millemila interventi in cui si evince che problemi le lipo non ne danno se non cortocircuitate in maniera pesante e volontaria...

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

perfetto, ma quindi la marca non importa?
    Un'altra domanda che mi pongo è questa:
    fra una lipo del bannato da 1280mah a 20c e una lipo e-power da 2200mah a 15c,qual è meglio?
    Perchè secondo il mio ragionamento,con quella del bannato ho 25ampere di potenza (1280x20) mentre con la e-power ne ho 33,quindi come risultato,direi meglio la e-power...
    Il ragionamento è giusto?Conta la differenza di marca?

Recluta L'avatar di Morpheo
    Club
    ASD DECIMA BALARM

Predefinito

Per adesso di E-power ne ho visto infiammarsi una personalmente, io ti consiglio le Firefox...sono le uniche batterie che uso e non ho mai avuto problemi...

Non so, può darsi che è stata solamente la mia sfiga, magari tutti ne parlano bene... io ho raccontato la mia esperienza personale

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da demarinismimmo Visualizza il messaggio
    perfetto, ma quindi la marca non importa?
    Un'altra domanda che mi pongo è questa:
    fra una lipo del bannato da 1280mah a 20c e una lipo e-power da 2200mah a 15c,qual è meglio?
    Perchè secondo il mio ragionamento,con quella del bannato ho 25ampere di potenza (1280x20) mentre con la e-power ne ho 33,quindi come risultato,direi meglio la e-power...
    Il ragionamento è giusto?Conta la differenza di marca?
    A mio modesto parere, le lipo da 11.1 vanno prese con una scarica non molto alta, attorno ai 15C, onde evitare effetto burst: in singolo il GB può fare più di un ciclo di sparo per l'alta prontezza di scarica di queste batterie ( questa cosa l'ho vista con i miei occhi). Poi, si punta sempre ad elevati C ma, come qualche saggio di SAm fece notare in passato, le correnti necessarie, ache nel transitorio di partenza con fucile funzionante a dovere, non superano i 20A.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ma il discorso sugli ampere che ho fatto è giusto?Avrei un rof migliore con la epower?

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

E' giusto. Il buon Tex dice che ha notato differenze di rof da una Lipo ad un'altra ( e se lo0 dice lui DEVI crederci).

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

e per quanto riguarda la carica,vanno tutte caricate ad 1/10 come le nh quindi con le 12 ore circa?

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.