Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24

Discussione: (Fotorecensione) Arktis 1624 Noorloos o M173 con Yoke

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

Io ho avuto sia il 1624NL che il 1724 un bel po' di tempo fa quando avevo il tiro British.....veramente ottimi prodotti confortevoli e capienti. Vanno ottimamente per 24h estive....complimenti perbe l'acquisto.

Bandito dal forum
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Davvero un bel pezzo, come tutti i vest arktis, complimenti.

Recluta

L'avatar di Orso
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dr. House Visualizza il messaggio
    I porta caricatori NON hanno i divisori....la capacità è di 4 caricatori m4 a ciascun portacar...3 se si utilizzano magpul originali (altrimenti te ne fai di artigianali con paracord e nastro)
    Io ho aggiunto la cintura perchè comunque ho una corporatura abbastanza magra ed infatti fatico a trovare dei tattici/vest che mi stiano senza che ballino eccessivamente....immagino che anche senza cintura lo si possa utilizzare a pieno.

comunque per i car ti rimando a questa foto che ho trovato qui su SAM:

Come vedi con magpul artigianali porti benissimo 4 car....ti direi di non badare ai 3 car nella tasca di sinistra anche perchè non so il motivo per cui il tizio ce li abbia messi :/
    Ciao Dr. House,
    mi domando, ma l' hai letto il mio post, https://www.softairmania.it/threads/...tis-1724/page4, in cui confermavo che le tasche utilizzabili per i caricatori sono solo le 2 frontali o mi hai solo "solato" la foto ?
    No sicuramente non hai letto nulla, male...

Anche perchè se avessi letto su SAM la recensione del 1724, avresti capito che è quello il chest indicato per chi è di costituzione magra,
    mentre il 1624 necessita di un certo "physique du rôle", usare un cinturone per tenere fermo un chest rig non mi sembra una buona idea,
    a questo punto usa il 1624 basso sul giro vita, come se fosse un PLCE, il nostro è nato per essere usato anche basso.

Comunque complimenti per l' acquisto.

Orso

Spina
    Club
    asaf

Predefinito

alla fine l'ho comprato anche io e f*****o all' ephod. da taba alla modica cifra di 70€ comprese spese di spedizione. nn vedo l'ora di provarlo sul campo. fatti vedere sul forum house che sembri morto

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

arktis

, 

yoke

, 

2

, 

noorloos-se

,  6
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.