Si, alla fine dipende molto da chi va ad operare e i loro gusti.....
Conosco persone dalle quali ho partecipato prima per dei corsi per Plastica (ci sono delle foto in giro per il forum) e in seguito per altri corsi per PIOMBO (ho il porto d'armi) che lo fanno di mestiere, è parlando con loro quello che viene fuori che a meno che si stia operando in HI PROFILE la tendenza è quella di dare il più possibile meno nell'occhio.....
In LOW PROFILE non usano per esempio, ne SUBURBAN ne gipponi iper blindati, bensì MINIVAN e berline, con un'abbigliamento assolutamente anonimo, dato che notarono che il rischio di cadere in un'imboscata è decisamente minore.....
Capisco che le foto e i video che girano in rete ritraggono situazioni molto particolari, anche perchè un conto è fare una foto con alle spalle un SUV Super Mega Strafigo....un conto farla con un MINIVAN tutto scassato.....
Ci sono realtà e situazioni diverse che richiedono equipaggiamenti e setup diversi...
P.S. Se avessi voluto giocare con MICH e GOBAG, lo avrei fatto......se vai a vedere i miei altri setup mi porto appresso più roba inutile di quanto tu possa immaginare![]()

Portale
Lo staff