Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31

Discussione: Set-up CONTRACTOR,l'ennesimo....:D

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di draghi81
    Club
    STEALTH TEAM

Predefinito

Si, alla fine dipende molto da chi va ad operare e i loro gusti.....
    Conosco persone dalle quali ho partecipato prima per dei corsi per Plastica (ci sono delle foto in giro per il forum) e in seguito per altri corsi per PIOMBO (ho il porto d'armi) che lo fanno di mestiere, è parlando con loro quello che viene fuori che a meno che si stia operando in HI PROFILE la tendenza è quella di dare il più possibile meno nell'occhio.....

In LOW PROFILE non usano per esempio, ne SUBURBAN ne gipponi iper blindati, bensì MINIVAN e berline, con un'abbigliamento assolutamente anonimo, dato che notarono che il rischio di cadere in un'imboscata è decisamente minore.....

Capisco che le foto e i video che girano in rete ritraggono situazioni molto particolari, anche perchè un conto è fare una foto con alle spalle un SUV Super Mega Strafigo....un conto farla con un MINIVAN tutto scassato.....
    Ci sono realtà e situazioni diverse che richiedono equipaggiamenti e setup diversi...

P.S. Se avessi voluto giocare con MICH e GOBAG, lo avrei fatto......se vai a vedere i miei altri setup mi porto appresso più roba inutile di quanto tu possa immaginare
    Ultima modifica di draghi81; 08/04/2010 a 12:56

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

4

contractor

10

MOBBASTA

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.