Pagina 12 di 13 primaprima ... 210111213 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 129

Discussione: Setup Di squadra Full Spectrum Battle Equipment Multicam

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da McMirko Visualizza il messaggio
    ...va che bel commento.
    esattamente.

CHE CACCHIO CI VOLEVA?

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Blu-Vector
    Club
    Silent Threats Frosinone

Predefinito

Il tattico l'ho provato solo per pochi minuti e fuori dal gioco e mi è sembrato leggermente scomodo per via del tessuto troppo rigido, invece le cuciture mi sono apparse mediamente buone ma qui solo il tempo potrà darci un responso sicuro.
    L'hai provato co i piastroniiiiiiii!!!!!

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Blu-Vector Visualizza il messaggio
    L'hai provato co i piastroniiiiiiii!!!!!
    Intendi le dummy SAPI? tu pensa che al mio CIRAS ci ho aggiunto le SAPI e mi ci trovo meglio! de gustibus...

Spina L'avatar di Raufestin
    Club
    Silent Threats

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jarhead667 Visualizza il messaggio
    Intendi le dummy SAPI? tu pensa che al mio CIRAS ci ho aggiunto le SAPI e mi ci trovo meglio! de gustibus...

Io abituato al mio semplice croato e all'alice proprio non mi ci trovo. Come mai ti ci trovi meglio? Mi sapresti spiegare la differenza che noti?

Club
    Silent Threats Frosinone

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jarhead667 Visualizza il messaggio
    Si le dummy , ma non puoi provare un tattico con quelle piastre e dire che è rigido!
    Poi se vi fidate di uno che gioca co i jeans hihihih :P
    Ultima modifica di Blu-Vector; 26/03/2010 a 14:24

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Raufestin Visualizza il messaggio
    Io abituato al mio semplice croato e all'alice proprio non mi ci trovo. Come mai ti ci trovi meglio? Mi sapresti spiegare la differenza che noti?
    Io le SAPI le ho messe principalmente per un problema di taglia, con quelle dentro guadagno quel poco di spessore che mi permette di avere il CIRAS aderente al corpo ed evitare l' effetto "spaventapasseri" come qualcuno qui sul forum l' ha chiamato... senza contare che un tattico come il CIRAS "ammosciato" è veramente brutto...

poi vabè, se si è abituati a roba morbida non faccio fatica a credere che si faccia fatica ad abituarsi, Io malgrado rigidità e ingombri mi ci trovo bene perchè ha il grande vantaggio (secondo me) di distribuire molto bene i pesi. L' unica cosa è capire che è un tattico da "direct action"; usarlo in una 24h non sarebbe una mossa saggia...

Club
    Silent Threats Frosinone

Predefinito

Ho fatto "un pò" di foto

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

come fai a dire che in quel multicam non c'è il rosa???

dai su... qualità ottima, prezzo/prestazioni...

è la classica multichina di barby, nessuno dice che sia un reato, ma almeno abbi l'accortezza di ammetterlo. si è un multicam rosa. Fine.

Soldataccio

L'avatar di anubi
    Club
    etruria rangers

Predefinito

Sono 2 giorni che seguo il topic...bhè quello che c'era da dire è stato detto, è stato appurato che non è un set-up da renactment ma da gioco, non voglio entrare in merito al livello qualitativo dei prodotti acm, per me può essere anche eagle con crye, ma non concepisco l'uso di plate o body armor per gioco puro, intralcio peso e caldo, sicuramente un set up del genere abbasserà nettamente il livello qualitativo del gioco, se poi ci metti anche l'elmetto,e sapi, allora stai fuori strada.
    Se è solo per giocare senza emulazione, e quindi presuppone il massimo rendimento in gioco sei lontano dallo scopo, buttati su un chest o un vest, tutti gli altri sono solo moda ed inutili.

Club
    Silent Threats Frosinone

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sabbia Visualizza il messaggio
    come fai a dire che in quel multicam non c'è il rosa???

dai su... qualità ottima, prezzo/prestazioni...

è la classica multichina di barby, nessuno dice che sia un reato, ma almeno abbi l'accortezza di ammetterlo. si è un multicam rosa. Fine.
    E tu come fai a seguire un forum senza leggere?

Originariamente inviata da ziofester
    uno dei gap delle multicam cines,i sta nel voler mettere per forza il colore rosa in mezzo al verde al desert, ecc....., si ostinano proprio...
    Originariamente inviata da Blu-Vector
    Si questo è vero, secondo me comunque è un bianco uscito male!
    se poi ci metti anche l'elmetto,e sapi
    L'elmetto me lo metto xke i pallini in testa fanno male, le sapi non l'ho mai messe e non ci tengo
    Ultima modifica di Blu-Vector; 26/03/2010 a 16:11

Pagina 12 di 13 primaprima ... 210111213 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

4

2

multicam

11

12

17

92113FSBE10828http:www.softairmania.itthreads140338-Setup-Di-squadra-Full-Spectrum-Battle-Equipment-Multicam
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.