Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Ghiera per ics

Spina L'avatar di elinor86
    Club
    2F.A.S.T.

Predefinito Ghiera per ics

Salve, ho un m4 ics con omega rail, e mi è capitato che la ghiera dentata che serve a reggere il ras mi si è rotta in 3 pezzi. Sono andato in negozio ad acquistarne una nuova di marca sconosciuta ma non si avvita fino in fondo, diciamo che si ferma ad 1cm dal body, credo perché la filettatura è leggermente più piccola. C'è un metodo per adattare questa ghiera, oppure mi sapete dire quali marche sono compatibili con il body ics?

Recluta L'avatar di Morpheo
    Club
    ASD DECIMA BALARM

Predefinito

SOLO ICS! oppure devi comprare un adattatore che costa sulla decina di euro... in commercio c'è quello per montare calci non ICS ....per il RAS basta andare dal Torniere e ci pensa lui ad adattartelo per bene... se non hai come fare modifiche

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Acquistane uno ics per stare sul sicuro.
    Amesso che un TORNITORE ti faccia quel lavoro,a meno che non sia amico tuo,la spesa sarebbe sproporzionata.

Spina L'avatar di elinor86
    Club
    2F.A.S.T.

Predefinito

Grazie! Sapete mica dove posso trovare questa ghiera per ics? Sto girando da giorni in cerca, ma l'unico negozio che l'ha in listino l'ha esaurita

edit: ho risolto andando di dremel sulla ghiera che avevo, ora si avvita fino in fondo
    Ultima modifica di elinor86; 18/02/2010 a 22:27

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.