Salve a tutti...una piccolissima domanda; qualcuno mi sà spiegare perchè gli M4 ics rompono spessissimo le aste spingi pallino???
Io sul mio già ne ho cambiate 2...grazie mille
Salve a tutti...una piccolissima domanda; qualcuno mi sà spiegare perchè gli M4 ics rompono spessissimo le aste spingi pallino???
Io sul mio già ne ho cambiate 2...grazie mille
Mai cambiate aste spingipallino.
Prima di aprire il fucile a compasso, premi il pulsante per rilassare la molla ?
Ciao Geryco, in che punto si rompe l'asta?
Ultima modifica di ZETA; 16/02/2010 a 11:43
@MAXX001-prima di aprire il fucile premo sempre il bottone, come dicono le istruzioni prima sparo 3o4 colpi in singolo per far rimettere correttamete il tutto poi scarico la molla!
@ZETA - precisamente dove ho fatto il cerchio...magari dico un st******a ma è possibile che sia per problemi di rof elevato???![]()
dipende da cosa vuol dire elevato,
l'unica asta ics che ho rotto è quando ho montato il cyclone.....con la lipo da 11,1.....ovvero intorno ai 50bb/s.
Hai controllato che le guide non abbiano problemi di stampaggio e che l'asta scorra perfettamente?
quahle domanda
Con che rof gira il tuo fucile ?
il settoriale e' spessorato bene e/o monti un delayer ?
hai verificato se scorre liberamente nelle guide e la molla dell' asta spingipallino ?
ba nelle giude l'asta scorre bene, il rof del mio fucile è sui 35/36bb.....il settoriale è ics spessorato più che bene
La molla dell'asta non l'ho controllata bene, ma non penso ci siano problemi li...a vederla a occhio sempra tutto ok!!!
E'frequente la rottura, il 99% dipende da quando lo apri, spara sempre prima 3-4 bb in singolo prima di procedere.
sparo sempre 2 o 3 colpi ii singolo prima di aprirlo---
Con che configurazione sei arrivato a 35-36 bb/s su meccanica ics?
Da cultore del box separato non posso che apprezzare simili risultati!