ciao a tutti vorrei comprarmi il mio primo steyr aug military golden bow e volevo chiedere a voi dato che non sono esperto quali batterie può supportare come voltaggio e amperaggio....... grazie![]()
ciao a tutti vorrei comprarmi il mio primo steyr aug military golden bow e volevo chiedere a voi dato che non sono esperto quali batterie può supportare come voltaggio e amperaggio....... grazie![]()
Dando per scontato che sia già stato revisionato, secondo me ci puoi metere una bella lipo 7,4. Così hai una batteria compatta (così non devi modificare il vano batteria), abbastanza performante e soprattutto che dura parecchio!
se nn vuoi lipo affidati ad una bella GP 8.4 1300 è va che è un amore..
quoto perfettamente vanno che è un piacere, cmq se vai sul mio profilo le discussioni aperte da me ne trovi una interessante e molto parlata sulle batterie per lo steyr trovi tutto cio di cui hai bisogno https://www.softairmania.it/threads/...le-la-migliore
Approfitto di questo topic per non aprirne un altro e chiedere un info: potrei sapere con esattezza le dimensioni del vano batteria dello steyr? Perchè devo acquistare una lipo e nel prossimo futuro anche uno steyr a2 ca, e non vorrei ritrovarmi a dover modificare il fucile fin da subito.
Argomenti triti e ritriti, nello steyr entrano normalmente e senza modifiche delle mini 8,4V, esistono molte li-po in commercio che hanno analoghr dimensioni, sia da 11,1V che da 7,4V, ricordo inltre che con dell 11,1V su un JG di serie si sgerana quasidi sicuro, bisogna fare tutte le modifiche necessarie perchè il fucile possa reggere.
Non è vero che sono tutte molto simili, ne ho trovate lunghe dai 7 ai 12 cm, non mi sembrano uno scarto esiguo. Vorrei solo sapere l'esatta capienza del vano batterie e non ritrovarmi con una batteria troppo lunga per pochi millimetri.
Una di queste dimensioni - 114x33x17mm - ci sta?
Non ho detto che sono tutte molto simili, hi detto che di solito ogni brand produce batterie li-po di dimensioni analoghe alle 2/3A(mini) da 8,4.
Grazie Emi, ne ho comprata poi una da 1300mhA da 7cm. E' un microbo.