Pagina 425 di 592 primaprima ... 325375415423424425426427435475525 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 4,241 a 4,250 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

zero, ho risposto cosi perché ero gia un po nervoso e ti chiedo scusa, e come dicono le guide il pistone rosso è compatibile con l'originale (con piccole modifiche),
    per rinforzarlo non vi sono diciamo modi, o si mette il zero trigger oppure si tiene l'originale...
    io chiedo a cosa ti serve proprio perché non devo aiutare nessuno ad andare over

la legge italiana non consente la modifica ai fini dell'aumento della potenza, ma questa è un altra storia, si parla di armi e armi di libera vendita, le repliche da softair vengono inclusee in un altra area poteza max1j

Soldataccio L'avatar di furio_87
    Club
    S.A.G.

Predefinito

none max 0.99

Club
    Helljumpers

Predefinito

O Gianni e smettila!!!ma rompi il cazzo anche su SAM?!....ti dovrebbero levare fucile e computer

Spina
    Club
    Panters Bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da chrismeloni Visualizza il messaggio
    zero, ho risposto cosi perché ero gia un po nervoso e ti chiedo scusa, e come dicono le guide il pistone rosso è compatibile con l'originale (con piccole modifiche),
    per rinforzarlo non vi sono diciamo modi, o si mette il zero trigger oppure si tiene l'originale...
    io chiedo a cosa ti serve proprio perché non devo aiutare nessuno ad andare over

la legge italiana non consente la modifica ai fini dell'aumento della potenza, ma questa è un altra storia, si parla di armi e armi di libera vendita, le repliche da softair vengono inclusee in un altra area poteza max1j
    Traquillo cmq ok, grazie per la risposta

Club
    non affiliato

Predefinito

Ultimissimo avvertimento, basta OT, grazie
    Il prossimo si becca l'infrazione.

NB. si becca l'infrazione anche chi RISPONDE all'ot.

Spina L'avatar di Bottasecca
    Club
    U.S.C. Nemesi S.A.T

Predefinito

Quote Originariamente inviata da chrismeloni Visualizza il messaggio
    i pallini svolazzano come foglie al vento.. gli 0.30 possono anche resistere ma saranno piu imprecisi causa la velocita di uscita che li destabilizzerà..
    La velocità di uscita li destabilizzerà?? Se la velocità di uscita del pallino è legata all'energia impressa dalla molla ed al peso del pallino stesso allora servirà solamente un bb di peso consono alla potenza della molla, tutto questo se parliamo solo di dinamica, poi bisogna tenere conto dell'hop up penso, che non imprimerà la stessa rotazione per le diverse velocità di uscita del pallino. Ricapitolando non esiste una velocità di uscita destabilizzante, ma solo bb non sufficientemente pesanti. Questo è comunque sempre un mio parere..(comunque in accordo con la fisica)

Club
    non affiliato

Predefinito

esatto, ma siccome la potenza max è 0.99 j noi parliamo di pallini dai 0.3 g in giu, nella media, poi ce chi usa gli 0,36 o anche oltre... ma nello sport poco servono.. come ho gia detto nella discussione sui pallini la diminuzione di gittata non è compensata dall aumento di precisione, cosa che avviene nel cambiamento tra 0.2 e 0.3

Spina L'avatar di goby60
    Club
    Fiammenere SAT

Predefinito

cambiando discorso ho bisogno di voi........

appena presa la canna di precisione (volevo provarla...) una deepfire 6.02 da 430mm x appunto vsr10! apro la scatola e trovo il foro del'hop up fatto così!!!

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_1488..jpg 
Visite: 22 
Dimensione:   78.2 KB 
ID: 41002Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_1489..jpg 
Visite: 26 
Dimensione:   41.7 KB 
ID: 41003 non ci sono segni di rotture o cose in particolari ma rispetto la canna originale mi manca l'anello dove appoggia il gommino!
    che dite? mi hanno dato una canna pacco o ho un modello super evoluto????

Club
    non affiliato

Spina L'avatar di goby60
    Club
    Fiammenere SAT

Predefinito

no! non è questo il problema! sulle canne dei agm o well (quelli che usano l'adattatore) dal lato che si infila la riduzione in plastica la canna finisce in piano...... boh! la mia ha quel cavolo di scanso!

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.