Quote Originariamente inviata da Emeth Visualizza il messaggio
Quindi un marui anche se usato risulta sempre meglio di uno well nuovo con canna e gommino hop up aftermarcket?

Ultime domande, tra i modelli marui c'è tanta differenza di precisione tra il g-spec e il vsr-10 "normale" ? e il gruppo hop up dei modelli well è uguale sia per gli mb02 che mb03? perchè questo gruppo hop up , che dovrebbe senza dubbio essere migliore, su un sito di sanmarino sulla descrizione dice che è per g-spec.
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   3647_img_foto1.jpg 
Visite: 18 
Dimensione:   55.1 KB 
ID: 162573
Se prendi un WELL e ci metti una canna di precisione e ci cambi almeno il gommino hop-up diventa un buon fucile che puoi usare tranquillamente (ovviamente previa sostituzione della molla o taglio della stessa). Un Marui esce di fabbrica già ottimo, se vuoi un attimo migliorarlo ci metti una canna di precisione e via, il gommino è uno dei migliori in circolazione. Poi c'è la questione dei materiali, su un WELL le filettature, le viti ecc. si spanano dopo poco tempo, quindi è facile che se lo usi molto dopo un po' lo devi tenere insieme col nastro
Per quanto mi riguarda presi un WELL attirato dal prezzo (60-70€), e gli misi una molla da 100, bhe all'inizio ero soddisfatto, ma dopo un po' (nonostante non giochi spesso come sniper) ho notato che iniziava a sparare dove voleva lui, ho quindi preso sul mercatino un G-SPEC Marui usato e mi tengo il WELL come pezzi di ricambio (ad esempio il gruppo di scatto è fatto bene ed è molto resistente).
Tra i Marui i migliori sono sicuramente i G-SPEC e l'L96, il primo ha il vantaggio di essere corto e silenzioso. Poi stiamo parlando di softair, quindi qualche cm di canna in più o in meno non fa tanta differenza, molto meglio avere un gruppo hop-up ottimo.