Quote Originariamente inviata da Bottasecca Visualizza il messaggio
Ma quanto è spesso questo dischetto? Perchè non è che poi la testa del cilindro non entra a sufficienza dentro al gommino hopup?
Io ho semplicemente inserito un dischetto di gomma abbastanza sottile all'interno della testa del cilindro, ovvero dove va a sbattere il pistone, ma devo dire che non ho notato nessuna differenza...
Ti spiego quello che ho fatto...
invece di metterlo sul blocco HU io l'ho messo proprio sullo spingipallino, perchè secondo me è più difficile che si stacchi essendo incastarto sullo spingipallino.
In pratica ho usato uno di quei dischetti di gomma che servono a riparare le camere d'aria delle bici(quelli neri col bordo arancione). Ho fatto uno foro al centro del dischetto leggermente più piccoo dello spingipallino(in maniera tale che rimanga ben saldo!).Poi ho messo la colla e schiacciato bene il dischetto sulla testa cilindro (stando attento a non mettere la colla sullo spingipallino!).Il dischetto ovviamente deve essere leggermente più piccolo del cilindro sennò va a toccare le pareti...e non è cosa buona e giusta!!! Se hai bisogno ti faccio una foto al lavoro finito...