Pagina 401 di 575 primaprima ... 301351391399400401402403411451501 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 4,001 a 4,010 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di ChevelleSS
    Club
    Nessuno

Predefinito

Quote Originariamente inviata da chrismeloni Visualizza il messaggio
    bah... io credo sia al litio...
    olio al silicone
    grasso al litio

poi correggetemi esiste anche il grasso al silicone ma io preferirei quello al litio per le maggiori qualita..
    Grasso al litio, è una miscela molto resistente e adatta ai più disparati impieghi tra cui quello casalingo e automobilistico; il punto di gocciolamento è superiore ai 350 °C e lo rende idoneo a sopportare il calore.Offre buona stabilità meccanica e chimica e protegge da ossidazione, corrosione, ruggine. Resiste bene all'acqua ed è facilmente pompabile.
    Grasso al silicone, non è solubile in acqua e previene bene la corrosione. consigliato per contatti metallo/plastica
    wikipedia...
    Il grasso al litio è usato per gli ingranaggi, anche perchè è meno denso di quello al silicone...
    Poi ci potresti anche mettere saliva, ognuno fa quello che vuole...

Apparte gli scherzi. Grasso al silicone va bene.

EXT
    EXT non  è collegato
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ok grazie ma il peso de pallini?

Club
    non affiliato

Predefinito

utenti piu esperti di me dissentiranno o confermeranno uno dei due
    un utente aveva scritto il rapporto potenza peso bb... se il fucile è tra 0.7-0.85j io direi 0.2 in su decidi tu se 0.23-0.25, questi hanno buona gittata e una precisione buona, però con un Ba andrei a preferire gli 0.28-0.3 meglio precisione e un po meno gittata, ma ricorda che hai un sol colpo

EXT
    EXT non  è collegato
    Club
    Non affiliato

Predefinito

farò un pensierino per i 0,28

Spina L'avatar di DEVE
    Club
    89° Col Roncon

Predefinito

Quote Originariamente inviata da chrismeloni Visualizza il messaggio
    utenti piu esperti di me dissentiranno o confermeranno uno dei due
    un utente aveva scritto il rapporto potenza peso bb... se il fucile è tra 0.7-0.85j io direi 0.2 in su decidi tu se 0.23-0.25, questi hanno buona gittata e una precisione buona, però con un Ba andrei a preferire gli 0.28-0.3 meglio precisione e un po meno gittata, ma ricorda che hai un sol colpo
    Bhe credo che i 0.30 siano un po eccessivi.. cioè.. a confronto con i 0.25 la gittata cala parecchio.. quoto però per la maggior precisione ottenuta con l'uso di questi.. In ogni caso se sei a pelo di j usa i 0.28.. sul mio vanno una meraviglia..

Club
    non affiliato

Predefinito

c'è una discussione su come scegliere i pallini se ti interessa qualche particolare in piu chiedi qua:
    https://www.softairmania.it/threads/...-pallini-usare
    cosi non facciamo alterare i mod

Spina
    L'avatar di Pezio
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie della risposta Colle.A_85, solo che non riesco a vedere dalle foto che tipo di fessurazione intendi... comunque smontando il mio gruppo scatto non sembrerebbe essere danneggiato, perlomeno ai miei occhi, cmq dopo do un altra controllata.. per ora ti ringrazio comunque se qualcuno altro puo aiutarmi ne sarei veramente grato.. magari anche un parere sull usura dei pezzi che ho messo in foto.. Grazie

Club
    non affiliato

Predefinito

salve ho un problema con il vsr10 well ogni volta che carico il pallino esce dalla canna...
    puo essere un problema di hu??
    premetto che nel hu nn funziona il pezzo di plastica che fa pressione sulla parete del gommino questo puo spiegare il problema??
    vi prego aiutatemi
    vi prego non rispondetemi comprati un marui che credetemi se avessi i soldi ne prenderei un camion XD

Spina L'avatar di ChevelleSS
    Club
    Nessuno

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Master_of_Deagle92 Visualizza il messaggio
    salve ho un problema con il vsr10 well ogni volta che carico il pallino esce dalla canna...
    puo essere un problema di hu??
    premetto che nel hu nn funziona il pezzo di plastica che fa pressione sulla parete del gommino questo puo spiegare il problema??
    vi prego aiutatemi
    vi prego non rispondetemi comprati un marui che credetemi se avessi i soldi ne prenderei un camion XD
    Se non funziona è grave... potrebbe essere proprio quello il problema...
    oppure il gommino consumato troppo...

vedi di riparare il "pezzo di plastica"... si chiama pressore

Club
    non affiliato

Predefinito

ok vedro che fare grazie XD
    ecco come si chiamava pressore!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.