Le molle Pss2 (aps2) sono compatibili con il vsr?
Le molle Pss2 (aps2) sono compatibili con il vsr?
ciao a tutti sono nuovo e volevo sentire che ne dite di trasformare il vsr10 in fucile a gas?ne vale la pena?e poi ho un grosso problema con l' hop up praticamente la levetta si muove ma non succede più nulla e poi la mia cara luci(il fucile)fa tiri decisamente meno tesi e quindi più corti aiuto!!!!!
![]()
Ultima modifica di 1Ombras de vin par favor; 20/02/2010 a 00:19 Motivo: ...
per il vsr a quanto leggo si usano le molle pss10, sp100 o sp 90, le compri da sadafa a 16-17 euro, devi comprare quelle del vsr marui, sono compatibili..
sempre da sadafa vedo il kit a gas per il vsr, ovviamente il vsr deve essere o marui o clone totalmente compatibile (quindi non so se gli agm sono validi che hanno il gruppo hu diverso) costa 110 euro e non so quanto ne valga la pena.. per l hu guarda che non si sia semplicemente rotto il gommino, se si sostituiscilo con uno di quelli per vsr10 marui sempre da sadafa ce quello king a 9 euro, è il piu baratto ma funziona![]()
una molla da 1,1 di diametro esterno e circa 0,9 / 0,8 interno non va per vsr10?
giacos, esistono molle dedicate, bisogna prendere quelle..
solita domanda che avrete gia sentito,sto comprando un vsr10 marui gspec,ora vorrei subito migliorarlo
compro:
pss10 molla sp100 per vsr 16.90EUR
deepfire ferma canna per Gspec 10.00EUR
poi?ci sarebbe da cambiare altro per migliorarlo?
grazie a tutti
stai solo cambiando molla... il fucile lo puoi upgradare come preferisci, ma attento, con la molla 100 forse arrivi over ma chissa..
al fucile puoi montare:
canna di precisione
molla
hu
poi se si puo aggiungere altro scrivete
comunque i marui sono famosi per la loro perfezione appena usciti di fabbrica, non cambiare niente![]()
Rimando TUTTI gli utenti a questa discussione:
Regolamento interno sniper area
Ricordo a tutti che le domande già poste e soprattutto le domande che trovano risposte chiare nelle guide tecniche sono INFRAZIONABILI come SPAM.
Smettiamola di postare qualsiasi cosa ci passa per la testa, di fare 50 volte le stesse domande e di dare sempre le stesse risposte.
questa discussione conta 3914 post. Ripeto: 3914. Almeno 3/4 di questi sono di domande poste e riposte. Se evitassimo di porre sempre le stesse domande (E DI RISPONDERVI!) avremmo una discussione sul VSR10 di non più di 1000 post, gran parte dei quali sintetizzati nelle guide (cosa che già è peraltro).
Sono buono che c'ho da preparare un torneo e mi sto divertendo un sacco MA il prossimo messaggio simile lo segnalo e lo facciamo infrazionare.
E BASTA!
Allora.. il mio fucile ha un problema:
Sparando senza hop up, spara molto forte, ma il pallino si vede uscire dalla canna... quindi presumo che sia un po lento..
Con hop up tutto o in gran parte carico, il pallino dovrebbe impennarsi verso l'alto?
Se si, il mio non lo fa...
Possibile gommino montato male?
Il gommino è della king arms
Ultima modifica di ChevelleSS; 20/02/2010 a 18:39
si dovrebbe impennare solo se il fucile è over e il pallino è troppo leggero, con i pallini che hai la traiettoria non dovrebbe variare..