Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: Compatibilità ICS

Recluta

Club
    Asd Desert Eagle

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Franky Visualizza il messaggio
    Scusate la mia intrusione ma metto qui la mia domanda essendo anche la mia incentrata sulla compatibilità con gi ICS in modo da non intasare il forum con domande simili.

Vorrei comprare un'ICS-28 e in un futuro all'occorrenza (soprattutto se mi ci piace) montarvi canna interna, esterna e Kit frontale di un'M4S della D-Boys quindi vorrei sapere...
    Per quanto riguarda il frontale si aggancia alla slitta superiore quindi ci va bene,
    La canna esterna ci può andare?
    La canna interna di marca diversa potrebbe compromettere in funzionamento (ovviamento con HU ICS)?

Grazie a tutti
    L'unico problema di compatibilità potrebbe essere la ghiera che non si avvita al guscio superiore, non permettendoti di innestare il frontale
    La canna interna non da nessun problema.

Recluta
    L'avatar di Franky
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maxx001 Visualizza il messaggio
    L'unico problema di compatibilità potrebbe essere la ghiera che non si avvita al guscio superiore, non permettendoti di innestare il frontale
    La canna interna non da nessun problema.
    Quindi dovrei provare a innestare le due cose e verificare che siano compatibili... Grazie infinite

Spina L'avatar di Furunkiu
    Club
    W.U.S.

Predefinito

Infatti ha la canna corta ora provo con il gommino e lo spingi pallini. Vediamo che succede e poi si vedrà

Soldataccio

L'avatar di anubi
    Club
    etruria rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Franky Visualizza il messaggio
    Scusate la mia intrusione ma metto qui la mia domanda essendo anche la mia incentrata sulla compatibilità con gi ICS in modo da non intasare il forum con domande simili.

Vorrei comprare un'ICS-28 e in un futuro all'occorrenza (soprattutto se mi ci piace) montarvi canna interna, esterna e Kit frontale di un'M4S della D-Boys quindi vorrei sapere...
    Per quanto riguarda il frontale si aggancia alla slitta superiore quindi ci va bene,
    La canna esterna ci può andare?
    La canna interna di marca diversa potrebbe compromettere in funzionamento (ovviamento con HU ICS)?

Grazie a tutti
    ciao, l'unico problema che avrai è la canna esterna, per montarla o lavori le asole del'hopup, o monti un hopup standard.

Spina
    Club
    Firefox

Predefinito

Come mai sugli ICS è compatibile solo lo spingipallino ICS?
    Io monto un generico (credo guarder) e funzia lo stesso. Forse si intende mettere quello a croce originale perchè non c'è la testa antivuoto?

Soldataccio L'avatar di pitonci69
    Club
    vipers grosseto

Predefinito

Si usa il suo perchè con la T hop up originale ICS gli spingipallini standard non fanno tenuta........ma se sei al J lo stesso non vedo problemi, magari però avrai recuperato quei 10-15 m/s che perdi con una molla più dura.

Recluta
    L'avatar di Franky
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da anubi Visualizza il messaggio
    ciao, l'unico problema che avrai è la canna esterna, per montarla o lavori le asole del'hopup, o monti un hopup standard.
    Cosa vorresti dire? che si avvita la canna all'UR ma il problema è l'HU che deve essere quello della ICS?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.