Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 42

Discussione: asg con gear box hi speed

Incaramellatore di maroni In attesa della conferma e-mail
    Club
    csb - combat softair brindisi

Predefinito

ok faccio un giro anche io magari tanks

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Recluta
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

I 3 denti da destra.. monta anche una molla over in modo da compensare la perdita di potenza e avere una molla più reattiva e limitare il rischio di riaggancio in corsa..
    @supercolt se alimenti un magnum con una 8,4v cinese se li sogna i 27bbs a cui vorrebbe arrivare.. e in ogni caso un magnum con la 8,4 non ci arriva a livello di velocità a un HT con 11.1v

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BetaGod Visualizza il messaggio
    I 3 denti da destra.. monta anche una molla over in modo da compensare la perdita di potenza e avere una molla più reattiva e limitare il rischio di riaggancio in corsa..
    @supercolt se alimenti un magnum con una 8,4v cinese se li sogna i 27bbs a cui vorrebbe arrivare.. e in ogni caso un magnum con la 8,4 non ci arriva a livello di velocità a un HT con 11.1v
    se hai vsito beta,i 27 bb/s sono con il ca shs...guarda meglio

ciao

Recluta
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Sì lo so ma capopattuglia ha detto di voler avere un rof prossimo ai 27bbs e con il magnum se li sogna se alimentato con una 8,4

Incaramellatore di maroni In attesa della conferma e-mail
    Club
    csb - combat softair brindisi

Predefinito

no no io voglio avere un rof superiore di ben lunga ai 27 bb il video che ho postato prima vi fa vedere il cqb che avevo prima ma a paragone tra ingranaggi hi speed e settoriale con modifica voi cosa consigliate?

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BetaGod Visualizza il messaggio
    Sì lo so ma capopattuglia ha detto di voler avere un rof prossimo ai 27bbs e con il magnum se li sogna se alimentato con una 8,4
    ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh...non avevo capito...

:Ciao!:

Recluta
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da capopattuglia Visualizza il messaggio
    no no io voglio avere un rof superiore di ben lunga ai 27 bb il video che ho postato prima vi fa vedere il cqb che avevo prima ma a paragone tra ingranaggi hi speed e settoriale con modifica voi cosa consigliate?
    Che rof vorresti avere allora?

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da capopattuglia Visualizza il messaggio
    mmm...forse settoriale con modifica...

conta che avrai più reattività al grilletto,ossia più spunto,forse hai lo stesso rof degli ingranaggi hs,a paragone,ed in più consumi meno i denti del pistone,che in questo caso,và con i denti in metallo...

poi gli aggiungi un bel ca shs,ed una lipo 11.1 con uno sfottio di Amperè,in modod da compensare il suo estremo assorbimento di energia,e vedi che i 35 bb/s li superi come nulla...

Recluta
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Decisamente meglio segare 3 denti e compensare con una molla più grossa.. riduci tantissimo il maggior rischio delle meccaniche hs.. il riaggancio in corsa del pistone! Con la modifica dei 3 denti in meno sconsiglierei un pistone con tutti i denti in metallo... meglio uno con metà dentatura in metallo (o almeno fino agli ultimi 2 o 3 denti che vengono agganciati dal settoriale)

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads133867-asg-con-gear-box-hi-speed

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.