ok faccio un giro anche io magari tanks
ok faccio un giro anche io magari tanks
I 3 denti da destra.. monta anche una molla over in modo da compensare la perdita di potenza e avere una molla più reattiva e limitare il rischio di riaggancio in corsa..
@supercolt se alimenti un magnum con una 8,4v cinese se li sogna i 27bbs a cui vorrebbe arrivare.. e in ogni caso un magnum con la 8,4 non ci arriva a livello di velocità a un HT con 11.1v![]()
Sì lo so ma capopattuglia ha detto di voler avere un rof prossimo ai 27bbs e con il magnum se li sogna se alimentato con una 8,4![]()
no no io voglio avere un rof superiore di ben lunga ai 27 bb il video che ho postato prima vi fa vedere il cqb che avevo prima ma a paragone tra ingranaggi hi speed e settoriale con modifica voi cosa consigliate?
mmm...forse settoriale con modifica...
conta che avrai più reattività al grilletto,ossia più spunto,forse hai lo stesso rof degli ingranaggi hs,a paragone,ed in più consumi meno i denti del pistone,che in questo caso,và con i denti in metallo...
poi gli aggiungi un bel ca shs,ed una lipo 11.1 con uno sfottio di Amperè,in modod da compensare il suo estremo assorbimento di energia,e vedi che i 35 bb/s li superi come nulla...
Decisamente meglio segare 3 denti e compensare con una molla più grossa.. riduci tantissimo il maggior rischio delle meccaniche hs.. il riaggancio in corsa del pistone! Con la modifica dei 3 denti in meno sconsiglierei un pistone con tutti i denti in metallo... meglio uno con metà dentatura in metallo (o almeno fino agli ultimi 2 o 3 denti che vengono agganciati dal settoriale)