Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29

Discussione: m99 snow wolf barret

Spina
    Club
    non affilitato

Predefinito

Allora ragazzi, nn e' mia intenzione renderlo over j, voglio solo migliorare quelle che sono le possibilita' di gittata del fucile. Cose tipo canna teflonata oppure interno del pistone che e' in plastica e magari provoca "spefferi", qualche link in modo da cambiare quello che serve.

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

direi di deviare la discussione in area l96, nell'apposita sotto sezione detta "sniper area" già che la meccanica è identica all'l96, ogni consiglio dato lì vale anche sull'm99.
    ma mi raccomando, se leggo ancora over o mica over in campo o fuori, segnalo e faccio infrazionare k?
    saluti
    mav

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

.... e adesso siete nella tana del lupo...
    Occhio a quello che chiedete e come lo chiedete e soprattutto leggetevi le discussioni a proposito dell'M99 (dalla sniper area usate il tasto cerca forum) e già troverete molto.

Per la compatibilità era l'APS2 il riferimento non l'L96 quindi fate eventualmente riferimento a quella discussione.

Detto poi inter nos: se è il primo BA che hai e non ne hai mai aperto uno prova prima di tutto a leggerti tutte le guide della Sniper Area, scoprirai che aumentando il peso delpistone diminuisce la potenza e che sono altre eventualmente le cose da controllare. E mi pare altrettanto ovvio che, visto che ci sono tante guide fatte apposta non possiamo ripetere le stesse cose ad ogni nuovo utente.

SOLUZIONE: Sniper Area->Sniper Area GUIDE TECNICHE -> LEGGERE, LEGGERE, LEGGERE

P.S. Benvenuto, non è un cazziatone ma è solo per mettere le cose in chiaro per l'ennesima volta.

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

se devi solo farci barattoling...cosa te ne frega della gittata,diminuisci le dimensioni dei bersagli e ottieni lo stesso risultato,semmai aumenta la precisione,e li oltre a una canna teflonata e un pallino più pesante,non devi fare altro

in fine....prima di cimentarti in qualsiasi customizzazione meccanica,prima testalo,poi in base alla potenza decidi che fare,se lo schioppo ti esce(ad esempio)a 0,9j cambi la canna e hai precisione elimite max di potenza...se ti esce oltre il j depotenzialo....etc etc....

Spina
    Club
    non affilitato

Predefinito

chiedo venia per l errore di sezione e di linguaggio, ( un niubbo di vede a distanza eh ). Testata ieri la potenza dell mio m99....e' a 0.6 j.....direi un po fiacco, considerando che ho testato pallini da 0.20 0.25 e 0.28 e ho tarato l ottica seguendo la guida sul forum ( veramente una manna per uno nuovo) ma spara veramente a c....o. Ultimo problema riscontrato e' che l hu regolandolo nn sembra assolutamente cambiare nulla. Ho smontato il fucile in precedenza e ho notato che il pistoncino interno dove sta la molla e' in plastica, quindi avrei paura anche in una perdita di aria........insomma ho vermante un po di guai....help me

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Inizia a seguire tutte queste guide

Modifiche home made sui modelli Vsr-10 Tokio Marui

Risoluzione problemi per VSR10 WELL

Upgrade per Tokio Marui VSR-10 e WELL MB02/MB03

Aumentare la precisione di un Bolt Action da sniper

La maggior parte delle guide è fatta per VSR10 ma i concetti sono sempre gli stessi: Controlla di qua, controlla di la, sostituisci questo, sostituisci quello.
    Per i pezzi after market puoi guardare la recensione dell' M99 presente in area Recensioni ASG, c'è già molto.

Spina
    Club
    non affilitato

Predefinito

grazie mille, provvedero'

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

scusate non avevo visto che era presente una seconda pagine

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Scusate sono nuovo del forum e volevo chiedere a voi se il barrett m99 di serie senza alcuna modifica spari bene? (mi interessano gittata e precisione) grazie in anticipo per la risposta...

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

al 90% è overj e ha un hopup impreciso e discontinuo.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/133233-m99-snow-wolf-barret

http:www.softairmania.itthreads133233-m99-snow-wolf-barret

barret

2

hss0m99snowwolf
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.