Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 68

Discussione: Maledetto g36...bassa potenza in uscita!!!

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1 Legio SAS

Predefinito

ho avuto lo stesso il tuo stesso problema tempo fa... sai cos'era? la T dell'hop up! quando entra la canna col gommino dentro la T se nn si chiude bene con la mezzaluna di plastica rischia di perdere aria li. ho messo una T systema e si sono visti i risultati! a filo joule... spero di esserti stato d'aiuto! in caso contattami che ti spiego meglio
    ciao

Recluta L'avatar di Frizzi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

e dove trovi il gruppo hu systema
    da quando la systema fa i g36???

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1 Legio SAS

Predefinito

io ti parlo del mio che è uno stubby.. per il g36 prova a cambiarlo di un altra marca.. sicuramente perderà di li

Il "brucia transistor" di SAM!
    L'avatar di Ares85
    Club
    Taleacotium tactical team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pagliariccio Visualizza il messaggio
    io ti parlo del mio che è uno stubby.. per il g36 prova a cambiarlo di un altra marca.. sicuramente perderà di li

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao ragazzi, io ho acquistato un g36k golden bow... e devo tenere l'hop up al massimo per sparare quasi teso... come posso risolvere e sparare più teso almeno da arrivare a 30 metri senza perdere troppo?

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Cambia il pressore, usa la guaina (possibilmente siliconica che e' piu' morbida) di un filo elettrico da 3,5 mmq (ovviamente togli il rame )

Edit: a patto che ovviamente tu abbia gia' cambiato il gommino altrimenti cambia anche quello

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

No è nuovo e io non ne so niente quindi quando mi dici cambia pressore o altro io non so proprio a cosa ti riferisci...

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mistytornado Visualizza il messaggio
    No è nuovo e io non ne so niente quindi quando mi dici cambia pressore o altro io non so proprio a cosa ti riferisci...
    come ti ho scritto anche in chat -----> BASTAVA USARE IL TASTO CERCA e scrivere a "CASO" qualsiasi parola, avresti sicuramente trovato la guida per fare questo intervento. Ma no, il tasto cerca non serve a niente, ecco perchè lo uso sempre.

eccoti la guida.
    https://www.softairmania.it/threads/...ght=smontaggio

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sabbia Visualizza il messaggio
    Ma no, il tasto cerca non serve a niente, ecco perchè lo uso sempre.
    Grazie per la guida anche se non ci sono foto e io essendo inesperto farei meglio con qualche scatto...
    Quel tono per favore usalo con i tuoi parenti...
    Ultima modifica di mistytornado; 02/04/2010 a 10:37

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Io ti aiuto e tu mi mandi dai miei parenti? fantastico.

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

G608-5

http:www.softairmania.itthreads132345-Maledetto-g36...bassa-potenza-in-uscita!!!page5

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.