Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: outer barrel per ics

Spina L'avatar di Sorax
    Club
    Raiders tst

Predefinito outer barrel per ics

ciao a tutti raga
    premessa ho usato il tasto cerca ma nulla da fare
    ho questo problema vorrei accorciare il mio m4 ics il problema nasce dal fatto che non trovo un outer barrel che vada bene per questo fucile poichè ha la t dell'hop up e un attacco al fucile diverso dagli altri
    un altro problema è il fatto che io dovrei montare le guancette anteriori poichè mettere il calcio fisso (per far alloggiare la batteria) non mi va proprio
    vedendo fra le varie lunghezze degli outer barrel quella che va più
    a genio è quella dell'm733 solo che come scritto sopra non trovo un modello che vada bene per l'ics
    qualcuno può aiutarmi?

Soldataccio

L'avatar di Celtic
    Club
    Beholder

Predefinito

diverso? al massimo ha la sede piu larga (quella dell' outer) e le alette della t hopup se ben ricordo sono piu spesse.
    se ci lavori un po entra tutto

Spina L'avatar di Sorax
    Club
    Raiders tst

Predefinito

mah che io sappia ha proprio la t diversa infatti la t di altre marchè non vanno proprio cioè sono diverse

Soldataccio

L'avatar di Celtic
    Club
    Beholder

Predefinito

non va proprio perche è diverso il gearbox non l' outerbarrel (anche se molti mettono le comuni t hopup anche sugli ics sostituendo lo spingipallino).

se vuoi montare un outer non ics l' unica cosa che devi fare è assottigliare di qualche decimo le alette laterali della t hopup.

Spina L'avatar di Sorax
    Club
    Raiders tst

Predefinito

Quote Originariamente inviata da celtic Visualizza il messaggio
    non va proprio perche è diverso il gearbox non l' outerbarrel (anche se molti mettono le comuni t hopup anche sugli ics sostituendo lo spingipallino).

se vuoi montare un outer non ics l' unica cosa che devi fare è assottigliare di qualche decimo le alette laterali della t hopup.
    guarda ora ti posto le foto appena fatte il problema è che anche se volessi mettere uno ics più corto non so dove reperirlo e non andrebbero le guancette per far alloggiare la batteria
    queste sono le alette laterali dell'hopup hai detto che devo assottigliare le alette quindi dovrei assottigliare queste qui laterali?
    qui invece ho ftt arretrare un po' l'hopup
    questo invece è l'anellino dove va montata la molla e il perno che tengono ferme le guancette e puoi notare che l'houter barrel che ha l'ics ha 2 alette questa è una foto dall'alto

secondo te riesco a mettere un qualsiasi outer barrel? (grazie per la pazienza)

Soldataccio

L'avatar di Celtic
    Club
    Beholder

Predefinito

guarda non riesco a seguirti molto ma quello che scrivo non lo scrivo per sentito dire ma perche lho fatto.

tu hai:
    gusci ics
    ghiera e guancette ics (suppongo o devi ancora prenderle?)
    t hopup ics

se cambi solo l' outer l' unica modifica che devi fare è quella alle alette della t hopup.

Spina L'avatar di Sorax
    Club
    Raiders tst

Predefinito

allora io ho un m4 ics senza modifiche esterne quindi interamente ics vorrei mettere solo un outer più corto solo che l'outer deve essere abbastanda lungo per tenere le guancette e cercando vari outer barrel mi sono ritrovato in quello dell'm733 che come lunghezza va benissimo il problema è che non so se monta poichè so che l'ics ha pezzi tutti suoi e non compatibili con tutti i fucili

Soldataccio

L'avatar di Celtic
    Club
    Beholder

Predefinito

a montare monta tranquillo, l' unica cosa che dovresti farti dire da chi gia la ha è a che distanza dall' innesto ha le scanalature per il delta di mira perchè spesso mi è capitato di non collimare perfettamente con gli svasi.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.