Pagina 2 di 15 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 150

Discussione: Softair o Videogames???....BAH!

Soldataccio L'avatar di draghi81
    Club
    STEALTH TEAM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da leo4555 Visualizza il messaggio
    però, se ci pensi, se io ti prendo con un pallino sul giubbetto antiporiettili che dovrebbe proteggerti, tu non sei ancora vivo nella realtà? il confine tra realtà e finzione è sottile....
    possiamo provare!....tu ti metti una sapi di livello iii addosso ti sparo con un cal 50 da 100mt e vediamo se sei ancora vivo...

Spina
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da draghi81 Visualizza il messaggio
    ecco....come volevasi dimostrare....
    guarda, per me hai frainteso... non sono un bimbominkia che si esalta perchè c'ha l'm4 e la domeinca va a fare le "guerre" come le chiama lui (al massimo sono molto niubbo)

forse ho espresso male il mio punto di vista.

possiamo provare!....tu ti metti una sapi di livello iii addosso ti sparo con un cal 50 da 100mt e vediamo se sei ancora vivo...
    guarda preferisco un calibro 9 e indossare una protezione di 4 livello con le piastre in ceramica... :d:d

o al massimo mi spari con questa https://www.youtube.com/watch?v=rbbjt3ozydg
    Ultima modifica di leo4555; 26/12/2009 a 19:26

Secessionista delle ASG Low Cost
    L'avatar di Larkin il pazzo
    Club
    Indians Ascoli

Predefinito

che minchiate state dicendo ?

Colui che fu colpito dalle piaghe dell'*****-***

L'avatar di Murphy
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da leo4555 Visualizza il messaggio
    però, se ci pensi, se io ti prendo con un pallino sul giubbetto antiporiettili che dovrebbe proteggerti, tu non sei ancora vivo nella realtà? il confine tra realtà e finzione è sottile....
    sì,ok,ma stiamo parlando di softair.nel caso io non mi dichiarassi perchè mi hai preso sul giubbetto antiproiettile ci son 2 possibilità da vagliare:
    1: farmelo notare e di sicuro avrai le mie scuse
    2: l'ho fatto con dolo e di conseguenza probabilmente ho sbagliato sport(anche senza probabilmente)

Club
    STEALTH TEAM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da larkin il pazzo Visualizza il messaggio
    che minchiate state dicendo ?

si infatti stiamo uscendo dal seminato....torniamo in it...grazie

Club
    STEALTH TEAM

Predefinito

cmq quello che critico io è l'atteggiamento mentale....

ho finito ghost recon = sono un fenomeno del softair

ergo

se sono un fenomeno del softair gli altri sono degli "sfigati"...quindi non potranno mai prendermi e non potrò mai morire

alcuni diranno...."eh ma si... sono casi sporadici!!"...."mica tutti siamo così!!!"...
    può darsi....ma come mai così tanti bm???...ma come mai così tante squadre che giocano abusivamente???...io credo che sono solo una naturale conseguenza dell'atteggiamento mentale sbagliato a cui facevo riferimento prima...

ci fosse più senso di gioco di squadra e di gruppo e una maggiore responsabilità collettiva (alla play si gioca da soli...), sicuramente tanti episodi spiacevoli legati al softair non capiterebbero...

questo è il mio pensiero
    Ultima modifica di draghi81; 26/12/2009 a 19:38

Club
    Indians Ascoli

Predefinito

tornando it, non vedo nulla di male a replicare i videogiochi, basta che il tuo "look" non disturbi lo scenario allestito (uno vestito da clone di star wars col thunder maul mi darebbe moooolto fastidio).
    ma da come era stato impostato il messaggio iniziale non era questo il problema, anzi non c'è mai stato alcun problema......

Spina
    Club

Predefinito

ergo

se sono un fenomeno del softair gli altri sono degli "sfigati"...
    io ho finito lego stunt rally.... però non sono mai riuscito a farmi un'auto con i lego :d

comunque si, hai ragione, questo è un puro atteggiamento da bimbonkia, una pensona con un minimo di cervello non fa queste cose

Club
    Indians Ascoli

Predefinito

ergo

se sono un fenomeno del softair gli altri sono degli "sfigati"...
    non ti lamentavi che i ciovani volessero replicare più i videogiochi che i soldati reali ? vabbè-....
    ghost è un gioco, lo capiscono tutti, poi se qualcuno la dovesse pensare così, perchè ti dovrebbe dar tanto fastidio ?

probabilmente è una cosa inconscia, ma stai disperatamente cercando il pelo nell'uovo, e le uova non hanno peli !!!!

Club
    STEALTH TEAM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da larkin il pazzo Visualizza il messaggio
    non ti lamentavi che i ciovani volessero replicare più i videogiochi che i soldati reali ? vabbè-....
    ghost è un gioco, lo capiscono tutti, poi se qualcuno la dovesse pensare così, perchè ti dovrebbe dar tanto fastidio ?

probabilmente è una cosa inconscia, ma stai disperatamente cercando il pelo nell'uovo, e le uova non hanno peli !!!!
    rileggi bene, infatti è così...

non sto cercando il pelo nell'uovo, è semplicemente una constatazione...e cmq io lo vedo come una trave, probabilmente troppi anni di softair mi hanno fatto male...l'età inoltre non aiuta (per alcuni quasi 30anni sono pochi, ma per me sono già parecchi!), e forse perchè sempre in sbattimento a ricercare negli equip qualcosa che si avvicini il più possibile al reale mi avranno portato "come di tu" a cercare il pelo nell'uovo!!
    Ultima modifica di draghi81; 26/12/2009 a 20:30

Pagina 2 di 15 primaprima 123412 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

cosplay

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.