guarda, per me hai frainteso... non sono un bimbominkia che si esalta perchè c'ha l'm4 e la domeinca va a fare le "guerre" come le chiama lui (al massimo sono molto niubbo)
forse ho espresso male il mio punto di vista.
guarda preferisco un calibro 9 e indossare una protezione di 4 livello con le piastre in ceramica... :d:d
o al massimo mi spari con questa https://www.youtube.com/watch?v=rbbjt3ozydg
Ultima modifica di leo4555; 26/12/2009 a 19:26

sì,ok,ma stiamo parlando di softair.nel caso io non mi dichiarassi perchè mi hai preso sul giubbetto antiproiettile ci son 2 possibilità da vagliare:
1: farmelo notare e di sicuro avrai le mie scuse
2: l'ho fatto con dolo e di conseguenza probabilmente ho sbagliato sport(anche senza probabilmente)
cmq quello che critico io è l'atteggiamento mentale....
ho finito ghost recon = sono un fenomeno del softair
ergo
se sono un fenomeno del softair gli altri sono degli "sfigati"...quindi non potranno mai prendermi e non potrò mai morire
alcuni diranno...."eh ma si... sono casi sporadici!!"...."mica tutti siamo così!!!"...
può darsi....ma come mai così tanti bm???...ma come mai così tante squadre che giocano abusivamente???...io credo che sono solo una naturale conseguenza dell'atteggiamento mentale sbagliato a cui facevo riferimento prima...
ci fosse più senso di gioco di squadra e di gruppo e una maggiore responsabilità collettiva (alla play si gioca da soli...), sicuramente tanti episodi spiacevoli legati al softair non capiterebbero...
questo è il mio pensiero
Ultima modifica di draghi81; 26/12/2009 a 19:38
tornando it, non vedo nulla di male a replicare i videogiochi, basta che il tuo "look" non disturbi lo scenario allestito (uno vestito da clone di star wars col thunder maul mi darebbe moooolto fastidio).
ma da come era stato impostato il messaggio iniziale non era questo il problema, anzi non c'è mai stato alcun problema......
non ti lamentavi che i ciovani volessero replicare più i videogiochi che i soldati reali ? vabbè-....
ghost è un gioco, lo capiscono tutti, poi se qualcuno la dovesse pensare così, perchè ti dovrebbe dar tanto fastidio ?
probabilmente è una cosa inconscia, ma stai disperatamente cercando il pelo nell'uovo, e le uova non hanno peli !!!!
rileggi bene, infatti è così...
non sto cercando il pelo nell'uovo, è semplicemente una constatazione...e cmq io lo vedo come una trave, probabilmente troppi anni di softair mi hanno fatto male...l'età inoltre non aiuta (per alcuni quasi 30anni sono pochi, ma per me sono già parecchi!), e forse perchè sempre in sbattimento a ricercare negli equip qualcosa che si avvicini il più possibile al reale mi avranno portato "come di tu" a cercare il pelo nell'uovo!!![]()
Ultima modifica di draghi81; 26/12/2009 a 20:30