cercando un'asg da comprare ho trovato un dragunov della elektrosystem. cosa mi sapete dire su questa marca?
cercando un'asg da comprare ho trovato un dragunov della elektrosystem. cosa mi sapete dire su questa marca?
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=34420
ma i tasti cerca li usate???
consiglio...prendi pure in jg
eh non l'ho trovato perchè scrivevo dragunov - cerca solo nei titoli, grazie del link
edit: non avevo visto la marca, costava 110 euro e ho dato per scontato fosse jg, poi dopo aver chiesto al venditore se si potevano cambiare certe parti, mi sono accorto che la marca non era jg
Ultima modifica di o0ower0o; 23/12/2009 a 14:43
lascia stare i dragunov... soprattutto se sei all'inizio
o_o ma se me l'avete consigliato voi di sam
se fossi in te, ascolterei il consiglio di "one".....inizia con un ak normale, ma se proprio vuoi il dragunov, prendilo " a&k o real sword o king arms o classic army ".....ma preparati a spendere qualche euro in più![]()
mi sa che prendo l'aug comunque, me l'hanno consigliato in molti e ho trovato un utente di sam che me lo vende con modifiche effettuate a poco
in effetti anche secondo me il dragunov come inizio è un po impegnativo...per iniziare consigliere sepre i soliti 3...m4a1...ak47/74...g36c/k/e.