Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 198

Discussione: BSFC & Multicam...parliamone...

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Colui che fu colpito dalle piaghe dell'*****-***

L'avatar di Murphy
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

ok.. sarò più chiaro.. la ragazza in blue navy piuttosto che tenmich in dpm.. ci siamo?

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da murphy Visualizza il messaggio
    ok.. sarò più chiaro.. la ragazza in blue navy piuttosto che tenmich in dpm.. ci siamo?
    quanto è bello pensarla in maniera diversa...
    sicuro murphy?

Soldataccio

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da murphy Visualizza il messaggio
    sono entusiasta di non avere un ruolo da protagonista nei tuoi sogni erotici con o senza dpm addosso

ritengo che il dibattito si stia orientando verso la delicata area di incrocio tra sf e multicam. le sf, e quelle inglesi non fanno certo eccezione, hanno la facoltà non scritta di operare scelte di equipaggiamento, cosa che di regola non è concessa al resto della truppa. partiamo dagli shemag già durante la seconda guerra, proseguiamo con certi articoli da jungla negli anni 50-60, l'introduzione dei primissimi goretex e zaini civili negli anni 80.. e la multicam (occhio... solo in certi ambienti) si inserisce in questo filone. la ricerca di "ciò che ti aiuta a fare meglio il tuo mestiere" è sempre complessa, travagliata e carica di rami morti (esperimenti non riusciti).
    ora se qualcuno veste la multicam per ricreare un asset sf-afghanistan non ho nulla da dire: ci sono le prove e possiamo al più metterci a discutere sul perche' le sf in quel teatro ogni tanto usano la multicam.
    ma se qualcuno mi si presenta con la dz del 2^ para cucita su di una multicam.. ecco, vuol dire che ha bisogno di fare un bel ripasso, perhè quel tipo di mimerica non è in dotazione nè all'army, nè alla navy nè alla raf.

il discorso della mimetica di squadra è diverso, perchè io posso dedicare il mio cuore alla dpm, ma essere obbligato a giocare con la svizzera vecchio tipo perchè insieme si è deciso di usare quella nel club. e non per questo verrò bruciato sul rogo come eretico dal bsfc (con quel che costa la benzina oggi.. teniamola per i casi seri )

il giorno che poi la regina decide che le guardie devono vestire la flecktarn perchè così si intonano meglio con i colori del palazzo e le foto vengono più belle, vorrà dire che chi vorrà ricreare un asset guardie si procurerà la flecktarn
    nel momento in cui avvenisse un cambio radicale nella mimetica in dotazione, a quel punto mi potrò porre il problema se seguire questo nuovo orientamento o meno.. mica l'abbiamo sposato, l'esercito britannico.. io ho sposato un insieme di mimetiche ed equipaggiamenti dell'army di un determinato periodo storico.
    venisse a partecipare alle nostre discussioni chi fa il reenactors in uniforme coloniale del 1800, mica lo riempiremmo d'insulti, no ?? al massimo potremmo fargli notare che la sua bella giubba rossa rischia di essere un po' fuori luogo nei nostri boschi
    parimenti, non è detto che in un futuro (speriamo prossimo ) le sf non sostituiscano la multicam con un'altra mimerica (es la vegetata ).. la multicam rimarrà negli armadi di chi vorrà riproporre un asset del passato

eddie... se scopro che sono il protagonosta dei tuoi sogni erotici...

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tenmich Visualizza il messaggio
    eddie... se scopro che sono il protagonosta dei tuoi sogni erotici...
    e no ten..purtroppo non sei il mio tipo...

Questa pagina è stata trovata cercando:

15

www.cinacams.com

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.