... 3456

thread: G&P - Masada

Spina
    Club
    Diavoli Rossi S.A.T.
    22 Apr 2008
    57

lo hai visto dal montanaro?? mi aveva detto che gli doveva arrivare....

Recluta
    Club
    Black Company
    30
    15 Dec 2008
    523

lo hai visto dal montanaro?? mi aveva detto che gli doveva arrivare....
    vouoi dire che monta ce l'ha ?

ps com'è andata dai foxhound?

Soldataccio

Club
    etruria rangers
    20 Nov 2007
    1,960

dove lo avresti visto? mi risulta che il g&p per ora sia solo in colore nero..... come fai ad averlo visto in tan.... per me te lo hanno solo spacciato per g&p... magari era un custom...
    cosa non ci si inventa pur di vendere nei momenti di crisi... mah
    Ciao, visto in tan e nero, non è altro che un A&k rimarcato con spingipallino in metallo, e logo adesivo di quelli ch canbiano colore a seconda di come lo vedi (olografico?), prezzo assurdo 350. dal più caro di Roma.
    Naturalmente out barrel corta.

aRK
    Recluta
    Club
    non affiliato
    55
    09 May 2006
    600

la buona notizia è che ha anche la canna corta,quindi molto probabilmente verrÃ* commercializzata anche separata,spero, e spero anche che la vendano gia con l inner barrel e l'hopup suo dedicato...
    Mi associo e se qualcuno ha notizie...sennò tocca andare dal torniere e subire l' hopup

Soldataccio

Club
    etruria rangers
    20 Nov 2007
    1,960

Il masada della j&p non è altro che un a&k rivisto. esteticamente uguale.
    -per motivi tecnici il g.b. è quello low c.
    -ingranaggi xyt?
    -spingipallino in metallo (lo stesso che la g&p vende per l'sr25)
    -caricatore magpul
    tutto questo per 350.00 euro
    Non conviene che prendiate il low c? e con i 170 che rimangono create un mostro?

Lo Zio di SAM

Club
    Non affiliato
    56
    19 Oct 2005
    4,737

per motivi tecnici il g.b. è quello low c.
    per motivi tecnici io gli ho adattato un gb king arms

Non conviene che prendiate il low c? e con i 170 che rimangono create un mostro?
    beh io ho fatto così... ho preso un Masada A&K, mi son tenuto il body, ho regalato alla Hera tutte le interiora e frattaglie lowa (il gear box completo di motore)e le ho sostituite con altro materiale

Soldataccio

Club
    etruria rangers
    20 Nov 2007
    1,960

Ad averlo saputo che entrava un k.a....
    Ora sicuramente avrai qualcosa di meglio di un lowa-g&p...

Lo Zio di SAM

Club
    Non affiliato
    56
    19 Oct 2005
    4,737

Ad averlo saputo che entrava un k.a....
    Ora sicuramente avrai qualcosa di meglio di un lowa-g&p...
    qualche piccola modifica va apportata.... era un gb che avevo nel cassetto dei ricambi...
    probabilmente ce ne stanno anche altri modelli.

cmq.... quel negozio è carissimo...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    B.T.Softair
    40
    30 Jul 2007
    605

io ho provato dei gusci VFC e dovevo allargare il buco dello sgancio caricatore e fresarlo un po in basso ma sinceramente nn mi andava di rovinare un GB, ho provato dei gusci CA da 7mm e vano molto bene, unica pecca che devo fresare le guide del selectorplate se no si incasra e nn va, e in piu il mio ha perso il colpo singolo, va solo a raffica, sicuramente dovuto sempre al selectorplate....per il resto tutto cambiato dentro, ora e un piccolo trattore hehehhe

Soldataccio

Club
    etruria rangers
    20 Nov 2007
    1,960

Ho dovuto decidere se darlo via o massacrare un g.b systema, e proprio non mi andava di fresare tutto, e comunque si è carissimo.

... 3456

Masada

12

9GP857AGhttp://www.softairmania.it/threads/124750-G-amp-P-Masadahttp://www.softairmania.it/threads/124750-G-amp-P-Masada/page3mattia124
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.