lo hai visto dal montanaro?? mi aveva detto che gli doveva arrivare....
lo hai visto dal montanaro?? mi aveva detto che gli doveva arrivare....
Ultima modifica di anubi; 03/02/2010 a 15:19
Il masada della j&p non è altro che un a&k rivisto. esteticamente uguale.
-per motivi tecnici il g.b. è quello low c.
-ingranaggi xyt?
-spingipallino in metallo (lo stesso che la g&p vende per l'sr25)
-caricatore magpul
tutto questo per 350.00 euro
Non conviene che prendiate il low c? e con i 170 che rimangono create un mostro?
per motivi tecnici io gli ho adattato un gb king armsper motivi tecnici il g.b. è quello low c.
beh io ho fatto così... ho preso un Masada A&K, mi son tenuto il body, ho regalato alla Hera tutte le interiora e frattaglie lowa (il gear box completo di motore)e le ho sostituite con altro materialeNon conviene che prendiate il low c? e con i 170 che rimangono create un mostro?
Ultima modifica di ziofester; 04/02/2010 a 13:44
Ad averlo saputo che entrava un k.a....
Ora sicuramente avrai qualcosa di meglio di un lowa-g&p...
qualche piccola modifica va apportata.... era un gb che avevo nel cassetto dei ricambi...Ad averlo saputo che entrava un k.a....
Ora sicuramente avrai qualcosa di meglio di un lowa-g&p...
probabilmente ce ne stanno anche altri modelli.
cmq.... quel negozio è carissimo...
io ho provato dei gusci VFC e dovevo allargare il buco dello sgancio caricatore e fresarlo un po in basso ma sinceramente nn mi andava di rovinare un GB, ho provato dei gusci CA da 7mm e vano molto bene, unica pecca che devo fresare le guide del selectorplate se no si incasra e nn va, e in piu il mio ha perso il colpo singolo, va solo a raffica, sicuramente dovuto sempre al selectorplate....per il resto tutto cambiato dentro, ora e un piccolo trattore hehehhe
Ho dovuto decidere se darlo via o massacrare un g.b systema, e proprio non mi andava di fresare tutto, e comunque si è carissimo.