Pagina 5 di 10 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 93

Discussione: Element Comtac II Headset + U94 PTT

Recluta L'avatar di Hell_Cai
    Club
    Zarruele SAT

Predefinito

fatte molte prove a casa e sul campo, e anche addosso a gente che non sapeva nemmeno cosa fossero (amici ignoranti in materia) almeno nelle mie lo confermano tutti aumentano leggermente i suoni. all'inizio dopo un pò che le hai su è vero che ti sembra di sentire di meno, ma quando ti ci abbitui ti accorgi che ti danno più sensibilità.

Recluta L'avatar di .dumbass
    Club
    Delta Team S.A.F.E.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Legend_Killer Visualizza il messaggio
    purtroppo c'è ancora tanta...troppa... gente che non usa imageshack per uppare le foto online....ed i risultati sono questi!

Se recupero una digitale dopo provvedo con qualche scatto...
    E invece se non vado errato erano proprio su imageshack. Uso solo quello o l'uploader di sam.
    Non so che sia successo ma ora le rimetto

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Legend_Killer Visualizza il messaggio
    io le ho prese principalmente per usarle come para-orecchie per pallini....ma devo dire che secondo me funzionano anche!

Sarò io molto sensibile di orecchie ma i suoni li percepisco più forti, e sento sopratutto le voci lontane molto prima...ma ripeto: bisogna farci l abitudine e poi forse sono io che ho da sempre un signor udito!
    Quote Originariamente inviata da Hell_Cai Visualizza il messaggio
    fatte molte prove a casa e sul campo, e anche addosso a gente che non sapeva nemmeno cosa fossero (amici ignoranti in materia) almeno nelle mie lo confermano tutti aumentano leggermente i suoni. all'inizio dopo un pò che le hai su è vero che ti sembra di sentire di meno, ma quando ti ci abbitui ti accorgi che ti danno più sensibilità.
    Allora diciamo che le uso ancora qualche volta per rendermi conto se è effettivamente così.

Lupo ululà, castello ululì. L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da .dumbass Visualizza il messaggio
    E invece se non vado errato erano proprio su imageshack. Uso solo quello o l'uploader di sam.
    Non so che sia successo ma ora le rimetto

forse le hai uppate con l uploader di SAM...e sarà andato in tilt a forza di errori del server

con imageshack non ho mai avuto problemi...

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

sarei curioso di sentire chi ha provato le originali e queste , giusto per capire che differenza c'è...

Recluta L'avatar di Hell_Cai
    Club
    Zarruele SAT

Predefinito

bhè confrontarle con le originali mi sembra esagerato, 60€ contro 500€ ci mancherebbe che fossero uguali!! eheh

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hell_Cai Visualizza il messaggio
    bhè confrontarle con le originali mi sembra esagerato, 60€ contro 500€ ci mancherebbe che fossero uguali!! eheh
    Appuntoo , vorrei capire che significa avere 500€ di cuffie in testa...

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Beppe_goodoldrebel Visualizza il messaggio
    Appuntoo , vorrei capire che significa avere 500€ di cuffie in testa...
    Parlando per sentito dire fare un paragone tra le originali e la replica è come confrontare una Panda e un 430scuderia...

alla fine le originali le usano principalmente per salvaguardare l' udito; una granata, un colpo di mortaio o un compgano che spara in full auto accanto a te e magari in uno spazio chiuso non sono cose simpatiche per i tipani...

Lupo ululà, castello ululì. L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games

Predefinito

queste repliche sicuramente non filtrano una beneamata mazza: le ho praovate tempo fa per salire in soffitta in ascensore...ho chiuso lo sportello e la cuffia mi ha trasmesso un boato in distorsione...a momenti ci rimango sordo!!!

Le originali saranno più raffinate nel captare i rumori ambientali, nel trasmetterli nel orecchio gisuto con precisione e attutiscono i rumori forti...saranno queste le differenze...

Ma per quel che facciamo noi la domenica 70 euro vanno più che bene...

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Premesso che le originali si trovano a 250 dollari, che queste repliche non abbiano la funzione filtro anti decibel è scritto pure da chi le vende (vedere la descrizione su RSOV).

Catturano i rumori esterni e li mandano in cuffia. Per una replica da 60 euro secondo me è già abbastanza.

Pagina 5 di 10 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

comtac

http:www.softairmania.itthreads124528-Element-Comtac-II-Headset-U94-PTT3http://www.softairmania.it/threads/124528-Element-Comtac-II-Headset-U94-PTTheadsetcomtac2
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.